Uomini e Donne | “Non lo farò mai più”: sfogo dell’ex protagonista, sonora bocciatura del programma

Un’ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che non sono passate in sordina. Le sue parole sono rimbalzate velocemente da un social all’altro, destando curiosità e qualche polemica. Ma di chi si tratta e perchè ciò che ha detto ha destato tanto interesse?

Nello studio del dating show si sono susseguite orde di partecipanti, ma anche coloro che hanno ricoperto il ruolo di opinionista sono stati tantissimi. Alcuni a distanza di anni dalla loro partecipazione sono ancora amatissimi, e sono diventati degli influecer di successo proprio grazie al grande seguito di cui godono sui social.

Uomini e Donne - CrMag.it
Uomini e Donne – CrMag.it

Ce n’è una in particolare che è stata molto apprezzata ai tempi del suo esordio ad Uomini e Donne e che oggi è un volto apprezzato dagli internauti nostrani. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne è uno del talk più seguiti del palinsesto Mediaset. Il format va in onda da oltre un ventennio ma, continua a mietere un consenso dopo l’altro. I telespettatori non sono mai sazi del programma ed è per questo che aspettano con trepidante attesa la messa in onda delle puntate. Non è un caso infatti se il format è tra i più longevi della televisione nostrana, il pubblico è sinceramente affezionato ai protagonisti, alcuni dei quali sono diventati per molti “familiari”.

Uomini e Donne, ex protagonista vuota il sacco

A partire dall’impareggiabile Maria De Filippi che detiene il primato di conduttrice più stimata del piccolo schermo nostrano, sia dal grande pubblico che dai colleghi. Seguono poi Gianni Speri e Tina Cipollari, ormai presente fisse nello studio di Canale 5. I due opinionisti commentano le vicende dei cavalieri, delle dame e dei tronisti con ironia, talvolta manifestando il loro dissenso se, qualcosa non li aggrada. I telespettatori sono letteralmente pazzi di loro e, non vi rinuncerebbero, ma c’è da ammettere che nel loro cuore alberga ancora il ricordo di una giovane protagonista della trasmissione che, grazie alla sua grinta ed alla sua determinazione ha conquistato milioni di telespettatori. Ma di chi si tratta?

Karina Cascella - CrMag.it / Instagram
Karina Cascella – CrMag.it / Instagram

Chi è l’influencer che stranamente non è più apparsa in televisione

Stiamo parlando di Karina Cascella, volto storico di Uomini e Donne. L’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla partecipazione al talk sui sentimenti. La sua carriera è poi decollata ed ha preso parte ad alcuni dei reality show più amati di casa Mediaset, come La Talpa che l’ha vista vincitrice. Per qualche tempo, Karina ha presenziato nei salotti tv, specie in quello di Barbara D’Urso, ma poi improvvisamente si è eclissata. In tantissimi si sono dunque chiesti perchè apparisse sempre meno sul piccolo schermo. La risposta è semplice, in seguito alla pandemia il programma in cui era ospite fissa, Live- Non è la D’Urso ha chiuso i battenti, motivo per il quale non è stata più avvistata in televisione. Ma l’influencer non direbbe di no ad eventuali proposte, fatta eccezione per una.

“Se mi chiamano, torno volentieri, se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista, ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia”. Karina dunque tornerebbe in tv, ma non si metterebbe in gioco in un reality. Le sue parole hanno sollevato qualche polemica poichè sono apparse come una “stoccata” nei confronti di chi invece vi partecipa volentieri.

Impostazioni privacy