Arisa, dichiarazioni incomprensibili | Lo sconcerto degli spettatori

Da sapere su Arisa, le dichiarazioni incomprensibili e lo sconcerto degli spettatori. Cosa è successo. Tutte le informazioni e curiosità.

L’abbiamo vista duettare a Sanremo con Gianluca Grignani, con un nuovo look audace e in total blonde. È sempre lei, la bravissima, simpatica e buffa Arisa. Cantante dotata di grande talento a volte forse un po’ troppo oscurato dal suo personaggio fuori dalle righe.

arisa dichiarazioni incomprensibili
Arisa, dichiarazioni incomprensibili | Lo sconcerto degli spettatori (Screenshot Rai. Crmag.it)

Del resto, è una caratteristica tipica di Arisa quella di fare battute, spiazzare il pubblico con affermazioni e comportamenti bizzarri e insoliti. L’abbiamo vista e soprattutto sentita a Sanremo, al termine dell’esibizione con Grignani nel brano del cantautore “Destinazione Paradiso“: “Abbiamo fatto un casino Gianlu...”. Forse il momento più memorabile di tutto il Festival.

Prima ancora di salire sul palco dell’Ariston, Arisa si era presentata in tv nella trasmissione Boomerissima, condotta da Alessia Marcuzzi su Rai2. Qui la cantante ha rilasciato dichiarazioni incomprensibili. Ecco cosa è successo.

Arisa, dichiarazioni incomprensibili | Lo sconcerto degli spettatori

È passato del tempo, ma forse non tutti hanno visto a puntata di Boomerissima andata in onda il 31 gennaio scorso, dove è stata ospite Arisa. Alla trasmissione la cantante ha portato un medley dei suoi brani più famosi. Dopo l’esibizione, Arisa si è intrattenuta in un divertente siparietto con Alessia Marcuzzi, durante il quale ha perfino chiamato la madre al telefono, in piena diretta televisiva, buttandola giù dal letto.

arisa dichiarazioni incomprensibili
Arisa e Alessia Marcuzzi a Boomerissima (Screenshot Rai. Crmag.it)

Arisa aveva chiamato la madre Assunta per farsi dire un famoso proverbio nel dialetto di Potenza, zona di cui è originaria la famiglia di Arisa. A quel punto la mamma della cantante, ancora frastornata dal sonno interrotto, ha pronunciato alcune parole in dialetto che, tuttavia, sono risultate incomprensibili, un po’ per la difficoltà de dialetto e un po’ perché l’audio dallo smartphone di Arisa non si sentiva benissimo.

Cosa ha detto la madre di Arisa

La cantante aveva chiamato la madre per farsi dire correttamente in dialetto un proverbio che ripeteva spesso la nonna e che era riferito a una donna.

Poiché in dialetto è incomprensibile, in italiano il proverbio recita: “Quando la vigna ha già subito la vendemmia, non la vuole più nessuno“. Un detto abbastanza schietto e diretto che racconta di altri tempi.

 

Il pubblico è rimasto spiazzato e divertito allo stesso tempo. Arisa, comunque, ha voluto precisare: “Non credete a queste cose, sono parole di un’altra epoca, oggi è tutto diverso“.

Impostazioni privacy