Fedez ritorna sui social e affronta tutti: le parole incredibili che nessuno si aspettava

Fedez torna sui social dopo il silenzio degli ultimi giorni e affronta tutti: parole incredibili e inaspettate del rapper dopo la bufera di Sanremo. 

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Fedez e Chiara Ferragni e della loro presunta crisi dopo i fatti di Sanremo. L’imprenditrice digitale e suo marito, infatti, sono stati grandissimi protagonisti del Festival, lei per le due serate in cui è stata co-conduttrice di Amadeus e Gianni Morandi, e lui per i suoi interventi a dir poco particolari e anticonvenzionali.

Fedez - CrMag.it / AnsaFoto
Fedez – CrMag.it / AnsaFoto

Dall’ormai famosissimo bacio con Rosa Chemical, passando per lo slogan ‘Legalizzala’ cantanto dal palco dell’Ariston insieme agli Articolo 31, fino al gesto di strappare in diretta tv la foto del viceministro Galeazzo Bignami vestito da nazista, Fedez è stato sicuramente uno dei protagonisti di questo Sanremo.

Da quando è finito il festival, però, il rapper è completamente sparito dai social e non compare neanche nelle storie Instagram di sua moglie, che invece continua a mostrare la sua vita quotidiana come sempre, facendo vedere i suoi bambini, la sua famiglia e il suo lavoro. Sul web non si fa altro che parlare della presunta crisi tra i due dovuta al fatto che Chiara non avrebbe affatto preso bene i comportamenti di suo marito. Qualche ora fa, però, Fedez è tornato sui social e ha affrontato tutti con parole completamente inaspettate: ecco cos’è successo.

Fedez di nuovo sui social dopo i fatti di Sanremo: ecco cosa ha detto, parole incredibili e inaspettate

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Questa è sicuramente la domanda del momento, perché da quando è finito il Festival di Sanremo i Ferragnez non si sono mai visti insieme, anzi lui è praticamente sparito dai social. Qualche ora fa, però, il rapper è ricomparso a sorpresa su Instagram e ha pubblicato delle stories nelle quali si è letteralmente scagliato contro il giornalista Mario Giordano e il suo programma ‘Fuori dal Coro’. Fedez ha mostrato, infatti, alcuni stralci di una sua chiacchierata con una giornalista della trasmissione di rete 4 che avrebbe contattato alcuni suoi amici di infanzia per chiedere se lui sia gay. Il rapper è stato piuttosto duro con lei, ma soprattutto si è scagliato contro Giordano, sottolineando la futilità di questa ‘inchiesta’ sul suo conto, anche perché se lui fosse stato gay lo avrebbe detto senza problemi.

Fedez - CrMag.it / AnsaFoto
Fedez – CrMag.it / AnsaFoto

Le parole del rapper

“Come mai Fuori dal Coro ha bisogno di fare un’inchiesta su di me, perché ho mostrato le foto dei vostri amici vestiti da nazisti?”, ha sbottato Fedez visibilmente adirato, “Io non posso dare lezione di morale e coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia”, ha poi aggiunto. Dopo un po’ è arrivata anche la risposta di Giordano, che sempre sui social ha negato il suo interesse sull’orientamento sessuale di Fedez, dicendo che nel suo programma non era previsto nessuno speciale su di lui. Non contento, però, il rapper ha ripostato le parole di Giordano, facendole seguire poi dal video in cui la giornalista di Fuori dal Coro gli confermava invece l’intenzione di mandare in onda un servizio su di lui nel programma di rete 4. Un botta e risposta accesissimo, dunque, che però in un certo senso ha ‘deluso’ i fan dei Ferragnez. Nei video, infatti, Fedez, in maniera del tutto inaspettata, non ha fatto alcun accenno a sua moglie e ai motivi che lo hanno portato a sparire dai social per tutti questi giorni.

Impostazioni privacy