WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento: contiene una clamorosa novità

Chi è abituato a usare WhatsApp sarà contento di sapere che l’App di messaggistica istantanea dal simbolo verde sta per rilasciare delle clamorose novità.

Questi aggiornamenti ti cambieranno la vita: l’app di messaggistica istantanea che utilizzi tutti i giorni sta per introdurre delle funzioni che non ti saresti mai aspettato.

Whatsapp-crmag
Whatsapp-nuove-funzioni-crmag

Ecco quali sono le novità di WhatsApp come come cambierà l’app a breve: a quanto pare potrai utilizzare delle funzione nuove e davvero molto utili.

WhatsApp, come come cambierà l’App

WhatsApp è una delle App più diffuse al mondo tra quelle di messaggistica istantanea, e sono sempre di più gli utenti che hanno scaricato l’applicazione nel loro cellulare. Si parla di miliardi di persone e tutti ormai la utilizzano sia per scambiarsi messaggi con amici e familiari e partner che anche per funzioni di lavoro. E’ nata un po’ di tempo fa infatti WhatsApp Business che ha delle funzioni utili a chi ha un’attività commerciale, perché dà la possibilità, ad esempio di inserire dei messaggi temporanei, come quelli di risposta automatica che si possono impostare nel periodo in cui siamo in ferie per lasciare i nostri contatti, o far sapere quando rientreremo al lavoro e torneremo operativi.

La versione tradizionale di WhatsApp consente di inviare, oltre messaggi di testo, anche Emoji, emoticon, file e video. Questi, a quanto pare, potranno avere una qualità sempre migliore. Come senz’altro saprete infatti, adesso non è possibile inviare simultaneamente parecchi file e le foto e i video vengono compressi automaticamente dall’App dunque non è possibile mandare file di alta risoluzione in HD. Adesso però oltre a tutto ciò è in arrivo anche un’altra clamorosa novità. Scopriamo quale sarà la prossima funzione di WhatsApp che ti cambierà la vita.

Che cosa potrai fare attraverso la famosa l’App di messaggistica istantanea

A quanto pare negli ultimi giorni in base a gli aggiornamenti che periodicamente gli sviluppatori rilasciano sarebbero in arrivo la versione 2.23.5.3

È già disponibile sul Play Store di Google la versione beta e a quanto pare grazie a questa nuova feature sarà possibile inviare a tutti i nostri contatti delle vere e proprie newsletter. Questo senza altro potrebbe far piacere tanto a chi utilizza WhatsApp per scopri promozionali o divulgativi, e agevolerebbe molto soprattutto i brand e le aziende, i negozi e gli esercizi commerciali  per scopi  informativi o promozionali.

whatsapp-crmag
whatsapp-la-novità-crmag

Insomma gli sviluppatori continuano ad aggiornare WhatsApp studiando e mettendo a punto miglioramenti che la rendono sempre più performante e d’appeal.

Impostazioni privacy