Michelle Hunziker, pesanti critiche per il suo omaggio a Costanzo: parole che nessuno si aspettava

Michelle Hunziker ha voluto salutare a modo suo Maurizio Costanzo, il grande giornalista scomparso appena una settimana fa.

La morte di Maurizio Costanzo è stata molto difficile da affrontare, a partire dalla moglie Maria De Filippi, dai suoi tre figli fino a tutti i suoi amici e colleghi. In molte trasmissioni i presentatori non hanno potuto omaggiare il giornalista. Ultima, ma solo in ordine cronologico, è stata la conduttrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, il suo ricordo per Maurizio Costanzo non ha convinto tutti
Il saluto di Michelle Hunziker per Maurizio Costanzo (Instagram) – CrMag.it

Maurizio Costanzo mancherà a tutti, come ha detto sua figlia Camilla durante il funerale del padre: lo ha definito come il padre di tutti, non solo il suo e dei suoi due fratelli. Le trasmissioni si sono fermate per dedicargli un profondo saluto ed omaggiarlo per tutto quello che il giornalista ha fatto in questi lunghi anni. Giovedì sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Michelle Hunziker, Michelle Impossible & Friends, e la showgirl ne ha approfittato per salutarlo, prima dell’inizio del programma.

Prima di iniziare il suo programma, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha parlato di Maurizio Costanzo (probabilmente potrebbe trattarsi anche di una aggiunta successiva visto che lo show di Canale 5 viene registrato). Ma come è successo con Belen Rodriguez anche in questo caso le polemiche non sono mancate.

La conduttrice durante il suo show, Le Iene, ha voluto parlare per ricordare Maurizio Costanzo, ma in molti non è piaciuta la decisione di non andare al suo funerale.

Michelle Hunziker, il suo ricordo per Maurizio Costanzo non ha convinto tutti

Prima dello spettacolo, Michelle Hunziker ha omaggiato il grande giornalista con queste parole “Permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana. Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui”. Ed infine, l’ultimo saluto “Ciao Maurizio”.

Anche in questo però non sono mancate però le critiche per la showgirl svizzera. Infatti, il discorso della Hunziker è sembrato un po’ troppo impostato e, in alcuni tratti, anche un po’ freddo. Può essere colpa dell’emozione o anche del fatto che siamo abituati a vedere la conduttrice sempre con il sorriso sul viso, nonostante tutto quello che le è capitato.

Michelle Hunziker, il suo ricordo per Maurizio Costanzo non ha convinto tutti
Il saluto di Michelle Hunziker non ha convinto i telespettatori (Youtube) – CrMag.it

Il suo sguardo era rivolto al gobbo ed complice forse anche la voce impostata, Michelle Hunziker non è sembrata particolarmente coinvolta mentre diceva quelle parole.

È stata più una sensazione generale che hanno avuto molti telespettatori. In ogni caso, anche lei ha voluto ricordare il grande giornalista, come hanno fatto tanti altri suoi colleghi.

Impostazioni privacy