Best friend forever? Sì, se di questi segni zodiacali: le coppie più affiatate e perfette

Questi abbinamenti tra segni solari sono la ricetta per la sintonia perfetta: scopri quali sono e di che segno è il tuo match perfetto

Avere dei buoni amici è fondamentale per la nostra salute mentale e per assicurarci un’ottima qualità di vita. A volte con alcune persone si crea un legame talmente speciale che sembra ci siano delle forze soprannaturali in gioco: non credevamo che ci saremmo mai sentiti così compresi e accolti.

C’è lo zampino delle stelle! Spesso sentiamo una connessione quasi telepatica con una persona dello stesso segno, o del segno opposto: questo è normale, abbiamo molto in comune e riusciamo a capirci al volo.

segno zodiacali con migliore affinità
Queste 7 coppie di segni hanno un’affinità pazzesca – crmag.it

Con altri invece abbiamo una compatibilità perfetta, e ciò può portare alla nascita di legami molto profondi, di amicizia o di amore. Scopriamo insieme quali sono le 7 accoppiate di segni zodiacali che hanno un feeling invidiabile.

Acquario e Pesci

Di primo acchitto una strana coppia, il primo così cerebrale e il secondo così romantico. Le differenze sono la loro forza! A volte possono sentirsi incompresi, ma sanno bene che nessuno può leggere nella mente dell’altro, e riusciranno a comprendersi a vicenda alla perfezione. Il loro potere sta nella complementarità del loro carattere!

Leone e Vergine

Due segni dal carattere deciso, con molte differenze, ma che riescono ad avere un rapporto idilliaco grazie allo spirito cooperativo che li lega. Il loro è un rapporto che si basa sulla fiducia, per entrambi molto importante: sanno essere sinceri e trasparenti l’uno con l’altro, riuscendo a raggiungere un livello di complicità e intimità che gli altri trovano invidiabile.

Ariete e Toro

Anche qui, il segreto sta nel carattere complementare delle loro personalità. Il primo passionale ed istintivo, il secondo pragmatico e riflessivo, non mancheranno momenti di divertimento e spensieratezza. Riusciranno a creare un equilibrio perfetto, prendendo decisioni senza fretta e valutando attentamente le opzioni. L’intraprendenza dell’Ariete si sposa davvero bene con la metodicità del Toro.

le migliori amicizie dello zodiaco
Queste sono le 7 migliori amicizie dello zodiaco – crmag.it

Scorpione e Sagittario

La personalità carismatica ed intrigante del primo viene mitigata dall’atteggiamento spensierato e giocoso del secondo. Entrambi molto socievoli, hanno un rapporto onesto e basato sul rispetto reciproco. Il Sagittario è la roccia dello Scorpione, di cui ammira l’aura misteriosa e la voglia di fare.

Leone e Capricorno

Un’accoppiata molto vivace: il Leone è passionale e schietto, il Capricorno testardo e determinato, possono raggiungere delle vette altissime insieme. Il Capricorno è il motore, il Leone la benzina: il primo pianifica ed organizza tutto per filo e per segno, il secondo infonde entusiasmo ad ogni iniziativa. Non ci sarà mai un momento di noia tra i due, e sapranno completarsi a vicenda anche in ambito professionale.

Gemelli e Bilancia

Un perfetto mix di senso dell’umorismo ed entusiasmo, i due segni sanno come divertirsi ed amano farlo insieme. Entrambi sono l’anima della festa, ed anche a porte chiuse la continua stimolazione intellettuale del Gemelli verrà accolta dalla curiosità e arguzia del Bilancia. Dato che sono molto simili potrebbero esserci dei conflitti, ma sapranno risolverli e cogliere l’occasione per approfondire ancora di più il rapporto.

Cancro e Pesci

Entrambi segni d’Acqua, in presenza dell’altro si sentiranno al sicuro e protetti. Potranno finalmente aprire le porte del loro colorato e vivace mondo interiore, sognando insieme ad occhi aperti. Estremamente creativi ed intuitivi, dovranno stare attenti a rimanere con i piedi per terra e non essere troppo avventati e frettolosi nelle decisioni.

Qual è il miglior match del tuo segno zodiacale? Hai almeno un amico/a di quel segno?

Impostazioni privacy