Francesca Chillemi da svenimento: nella foto che manda in tilt il web si nota il dettaglio intimo

Uno degli ultimi post pubblicati dall’attrice siciliana supera abbondantemente i 95mila like. I fan impazziscono soprattutto per questa scelta della protagonista di Che Dio Ci Aiuti, Francesca Chillemi. 

Un dettaglio che non è sfuggito ai suoi tanti, tantissimi, fan. Francesca Chillemi è seguitissima sui social network. Del resto, come potrebbe sfuggire? Uno degli ultimi post pubblicati dall’attrice e conduttrice televisiva su Instagram sta facendo impazzire il web. Infatti, la nostra Francesca è davvero irresistibile.

Francesca Chillemi - CrMag.it / AnsaFoto
Francesca Chillemi – CrMag.it / AnsaFoto

Francesca Chillemi è nel cuore e negli occhi dei suoi beniamini già da un ventennio ormai. E’ infatti il 2003 quando vince il concorso di Miss Italia. A incoronarla, una delle dive più grandi del cinema italiano: la splendida Claudia Cardinale. Da quel momento, le porte del successo, per la splendida siciliana (è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina) si spalancano e non si chiuderanno mai più. I primi anni dopo essere uscita trionfante dal concorso di bellezza di Salsomaggiore sono soprattutto televisivi. La nostra Francesca ha ruoli importanti in trasmissioni come “Italia che vai”, “I raccomandati” e, recentemente, “Penso che un sogno così”. Ma, chiaramente, la maggior parte del successo, che spinge i tanti fan a seguirla anche sui social network, arriva dalla recitazione.

Nella filmografia di Francesca troviamo film di grande successo come “Cado dalle nubi”, di Checco Zalone. E, più recentemente, “Una relazione” e “Anima bella”, entrambe pellicole del 2021. Per quanto concerne le fiction, invece, grandi titoli come “Un medico in famiglia”, “Carabinieri”, “Gente di mare”, “Che Dio ci aiuti”, “Braccialetti rossi” e “Viola come il mare”.

Francesca Chillemi: splendida sul lettone

Bravura e bellezza ne fanno una delle donne più seguite e apprezzate anche sui social network. Ma i tanti, tantissimi, fan e followers, si dovranno accontentare solo di ammirare, dato che il cuore di Francesca batte, forte, per il suo compagno, Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel. I due hanno anche avuto una bimba, nata nel 2016.

Francesca Chillemi - CrMag.it / Instagram
Francesca Chillemi – CrMag.it / Instagram

E non si direbbe affatto che Francesca Chillemi abbia già una gravidanza alle spalle. Perché è in formissima e perché oggi, all’età di 37 anni, continua a essere molto sexy e sensuale. E queste sue doti non passano di certo inosservati al popolo del web e dei social. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Francesca, infatti, supera abbondantemente i 95mila like. Tutti meritati, perché la nostra beniamina sfoggia un total black, che fan pendant con i suoi capelli e con il lettone su cui è sdraiata in varie pose. Tacchi vertiginosi, ma, soprattutto, un dettaglio che tutti non possono che notare nell’ultima foto pubblicata dall’attrice siciliana: non indossa il reggiseno! Fan in visibilio.

Impostazioni privacy