Dimmi quale conduttrice ami e ti dirò chi sei. Un piccolo test per descrivere la tua personalità in base ai tuoi gusti televisivi.
Lo sapevi che le donne stimano molto di più donne con un’attitudine simile alla loro? Si, il gentil sesso spesso fatica ad essere coeso e solidale, ma quando a te una donna piace e non sai spiegarne il motivo, vuol dire che in qualche modo quella donna ti somiglia. E non parliamo solo di donne che si conoscono nella vita reale. Per esempio, siamo quasi sicuri di poterti dire che tipo di donna sei, basandoci sulla conduttrice italiana che ti piace di più. Ti sembrerà una semplice coincidenza, ma fidati, non è cosi. Se guardi solo un determinato tipo di televisione, è perchè quel tipo di televisione ti rappresenta, la senti in un certo senso vicina, e lo stesso vale anche per la conduttrice.
Parliamoci chiaro: non tutte le conduttrici sono uguali. Ognuna mette nel proprio lavoro parte della sua personalità, ed è proprio quella personalità a attirare il pubblico. Prendiamo per esempio le 3 donne più famose della televisione italiana: Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier. Tre mostri sacri dei pomeriggi e delle serate passate davanti al piccolo schermo. Volti che con il tempo tutta Italia ha imparato a conoscere e in qualche caso a mal sopportare. Sono bravissime nel loro lavoro eppure sono tre donne completamente diverse.
Con questo piccolo test, basandoci su chi di loro ti piace di più, proveremo ad indovinare il tuo pregio più grande, che sicuramente ha molto a che fare con il tipo di contenuti che guardi in tv. Come abbiamo detto, le donne sono attratte da quelle che più sentono affini.
Allora, ci abbiamo preso?