Michelle Hunziker, tutte le donne vogliono il suo medium bob biondissimo | Una meraviglia di giovinezza

Michelle Hunziker ancora una volta regina di stile, tutte le sue fan sono pazze del nuovo medium bob sfoggiato. Il taglio della conduttrice Mediaset – da poco diventata nonna – rischia di diventare la grande tendenza di questa estate 2023. 

Sono ormai più di vent’anni che la conduttrice svizzera incanta tutto il pubblico e, arrivata a 46 anni, spicca ancora per eleganza, bellezza e sensualità. Michelle Hunziker è ritornata col suo programma su Canale 5, quest’anno intitolato Michelle Impossible & Friends, come al solito facendo il pieno d’ascolti; quando appare lei in tv, lo schermo di tanti fan s’illumina.

michelle hunziker medium bob biondo
Il nuovo taglio di Michelle Hunziker già spopola (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – crmag.it

Col suo talento, con la sua solarità e la sua incredibile bellezza, Michelle è diventata un’icona della tv (e in particolar modo di Mediaset) degli ultimi vent’anni; quando decide poi di mostrarsi sui social, tra servizi fotografici e non solo, ricorda poi a tutti perché viene considerata da anni un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Di recente, tra un impegno e l’altro, la Hunziker è comunque finita sotto i riflettori per il suo nuovo taglio: il medium bob sta davvero facendo impazzire tutti quanti, sono tante le donne che già hanno preso da esempio la conduttrice e lo hanno imitato.

Michelle Hunziker icona di stile, tutte pazze per il suo medium bob: il taglio spopola

Visto il fascino e la classe, nonché la sua popolarità, non sorprende per nulla che Michelle sia considerata anche un’icona di stile. Per questa primavera 2023 la conduttrice svizzera ha deciso di optare per un caschetto lungo con la riga in mezzo, mantenendo il suo iconico colore biondo. . Il taglio è stato molto apprezzato dal pubblico, come si vede anche dai like e dai commenti su Instagram. Grazie a questo taglio la Hunziker si mostra con un look decisamente più glamour; il bob dà alla conduttrice l’opportunità di sbizzarrirsi con una piega diversa anche giorno per giorno enfatizzando i suoi meravigliosi lineamento, sempre abbinati ad un corpo marmoreo che tiene costantemente in allenamento

michelle hunziker medium bob biondo
Il medium bob biondo della conduttrice già preso a modello da tante donne (credits: Instagram Michelle Hunziker) – crmag.it

Sono già tantissime le donne (specie le over 40) che hanno preso ispirazione dal nuovo taglio di Michelle, considerando come non soltanto si adatti perfettamente al clima primaverile, ma offra anche la possibilità di aggiungere un tocco unico del proprio stile lasciando spazio alla personalizzazione. La scelta può dunque rivelarsi azzeccata anche per tute quelle donne alla ricerca di novità, pur rimanendo su uno stile essenziale comunque molto versatile. Ancora una volta, Michelle incanta con tutta la sua classe.

Impostazioni privacy