Georgina Rodriguez e il Rolex Daytona scomparso: era uno dei più desiderati

Georgina Rodriguez e il Rolex Daytona scomparso: era uno dei più desiderati in assoluto, le immagini e il prezzo vi lasceranno senza parole!

Georgina Rodriguez è senza alcun dubbio una delle ‘wags’ più ammirate e famose nel mondo. Da oltre 6 anni, infatti, è la compagna di Cristiano Ronaldo e sono tante le voci che vorrebbero la coppia presto all’altare. I due hanno già 5 figli, anche se i primi 3, Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, Ronaldo li ha avuti da madri surrogate. Dall’amore con Georgina sono nate, invece, Alana Martina, che ha 5 anni, e la piccola Bella Esmeralda, che sta per compiere un anno. La nascita dell’ultima figlia della coppia è coincisa con un grande dolore perché Georgina aspettava due gemelli, ma il maschietto è morto durante il parto.

Georgina Rodriguez orologio
Georgina Rodrigue e il Rolex scomparso: modello pazzesco (CrMag.it) Fonte: Ansa

Anche se è diventata popolare principalmente per essere la compagna di un campione come Ronaldo e ad oggi si dedica perlopiù alla famiglia, Georgina è riuscita comunque negli anni a conquistarsi il suo spazio sul web, diventando una modella e influencer di successo, tanto che conta oltre 48 milioni di followers su Instagram, con i quali condivide momenti di lavoro e di vita quotidiana. Non solo, perché Georgina mostra sui social anche i suoi look, i suoi accessori e i suoi make-up, lasciando sempre tutti senza parole per la sua bellezza ed eleganza. Tra i suoi oggetti c’è anche un Rolex che vi conquisterà: ora è scomparso, ma era uno dei più desiderati in assoluto!

Georgina Rodriguez e il Rolex Daytona scomparso: guardate che modello spettacolare, il prezzo è da capogiro

Chiunque abbia anche solo un minimo di cultura sugli orologi, saprà sicuramente che i Rolex sono tra i più costosi in assoluto, perché sono orologi di lusso curati nei minimi dettagli e fatti solitamente con materiali di primissima qualità. I Daytona, poi, sono i modelli di Rolex più costosi, in particolare quello sfoggiato da Georgina Rodriguez. È la pagina Instagram Luxury Watch Media a mostrare l’orologio della compagna di Ronaldo, rivelando anche che si tratta di un modello in oro giallo 18 carati con quadrante verde. Parliamo di uno dei modelli più ricercati in assoluto, noto come ‘The John Mayer’, si legge nel post.

Georgina Rodriguez orologio Rolex
L’orologio di Georgina Rodriguez è uno dei Rolex più desiderati in assoluto (CrMag.it) Fonte: Instagram @luxurywatchmedia

La particolarità di questo oggetto è il suo valore, che si aggira intorno alle 100mila sterline, ma anche il fatto che ad oggi non ce ne sono più in giro, perché si tratta di un modello fuori produzione, presentato nel 2016 e ora non più venduto. A quanto pare, dunque, Georgina possiede un pezzo raro e dal valore pregiatissimo, un orologio super elegante e lussuoso, come del resto ci si può aspettare da una donna come lei. Voi che dite, vi piace?

Impostazioni privacy