Serata in famiglia: preparate i popcorn e godetevi queste serie tv da guardare insieme | Sono uniche

Se volete una serie tv nuova, bella e divertente da godervi in famiglia siete nel posto giusto. Ecco quali sono le migliori del momento

Grazie all’avvento delle piattaforme di streaming come Prime Video, Netflix o Disney +, oggi si ha a disposizione un’infinità di titoli tra cui scegliere. Film, documentari e serie tv sono a disposizione di tutti gli iscritti, in qualsiasi momento della giornata: ce ne sono talmente tanti, però, che spesso sceglierne uno diventa veramente difficile. Se siete alla ricerca di una serie tv da godervi in famiglia, continuate a leggere.

Serie tv da guardare in famiglia: ecco quali sono
Ecco quali sono le migliori serie tv da guardare in famiglia (crmag.it)

Il modo migliore per conoscere nuovi titoli da godersi a casa è il passaparola: quante volte gli amici ci hanno consigliato un titolo di una serie tv dalla quale non siamo più riusciti a staccarci? A volte, però, apriamo la schermata principale delle piattaforme di streaming video alla ricerca di qualcosa da guardare ma, anche a causa dell’enorme scelta, siamo in crisi nel selezionarne solo un titolo. Ecco i nostri consigli per una serie tv adatta a tutta la famiglia.

Serie tv in famiglia: non potete perdervi queste

Se quando chiedete consiglio ai vostri amici vi danno dei titoli di serie tv non adatte ai bambini come Breaking Bad, Squid Game o Mare Fuori e non sapete cosa proporre alla famiglia per un sabato sera divertente, ecco i nostri consigli. Netflix, infatti, è pieno di proposte adatte a tutti!

Serie tv da guardare in famiglia: ecco quali sono
Ecco quali sono le migliori serie tv da guardare in famiglia (crmag.it)

La prima è Merlin, di cinque stagioni: narra la vita giovanile di Artù e del mago Merlino. Litigi, sortilegi, combattimenti e draghi vi appassioneranno fin da subito e anche i vostri bambini la adoreranno! Se lo stile vi piace, non potete perdervi Tutti pazzi per Re Julien, prequel del film Madagascar: protagonisti della serie tv sono il lemure e il re del bosco Julien, dei quali si narra la vita e le avventure.

Sempre su Netflix, poi, da guardare in famiglia è perfetta Trollhunters – I racconti di Arcadia, creata in collaborazione con il regista premio oscar Guillermo del Toro. Qui si narra l’avventura di James, un giovane che trova un amuleto misterioso che gli cambia la vita. Cambiando genere, molte famiglie stanno apprezzando anche Non chiamatemi Anna, serie tv ispirata ai romanzi Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery: la vicenda narra di Anna, una bambina senza famiglia che, dopo anni di dolore e sfruttamento, viene adottata da due fratelli anziani.

Se amate gli anni Novanta e volete far rivivere ai vostri figli quell’atmosfera, non potete non fargli vedere l’iconica Friends, che narra le vicende di un gruppo di trentenni che vivono a New York. Altrettanto apprezzata è invece la vicenda di tre fratelli rimasti orfani dopo la misteriosa morte dei genitori, narrata in Una serie di sfortunati eventi: tra il drammatico, il grottesco e la dark comedy, è amata soprattutto dagli adolescenti.

Impostazioni privacy