Queste truccatrici sono identiche, tranne che per un dettaglio: nessuno lo scova, mettiti alla prova!

Se pensi di avere una vista da falco, mettiti alla prova con questo test visivo: potrai scoprire se sei un attento osservatore oppure no.

A quanto pare chi ha una vista da falco riesce a scovare tutti i piccoli dettagli che differenziano le due immagini che vedi raffigurate qui in basso. Nella particolare illustrazione che ti proponiamo oggi infatti sono rappresentate due ragazze di profilo che sono due make-up artist. Le due truccatrici sembrano identiche a un primo sguardo ma non è così.

Individua dove si trovano le differenze in pochi secondi
test visivo delle due truccatrici Crmag.it

Cerca di capire quali sono i particolari che differenziano le due figure femminili rappresentate nell’immagine in alto e prova a superare il test visivo.

Test visivo, trova le differenze tra le due truccatrici

Nell’illustrazione del test visivo ci sono due belle donne che si si stanno truccando. Hanno tra le mani un pennello da make up con cui si stende sul viso il fard, la cipria o la terra. Questo strumento per il make up è uguale sia per l’una che per l’altra, ma ci sono altri elementi che invece rendono le due diverse l’una dall’altra. Dunque a questo punto aguzza la vista, fai scendere in campo tutte le tue migliori capacità di osservazione e il tuo spirito di attenzione per trovare in nel minor tempo possibile i dettagli che differenziano le due figure femminili di questa immagine, creata ad hoc per trarre in inganno chiunque la osservi. Alla fine, scopri la soluzione in basso in bocca al lupo!

_test_4_differenze_truccatrice

Soluzione del test delle truccatrici Crmag.it

Perché il test visivo venga possa dirsi superato con successo dovrai osservare l’immagine proposta in alto per massimo 15 secondi. Se sforerai questo limite di tempo significa che sei un osservatore magari anche attento, ma non hai un vero occhio da falco.

Soluzione del rebus delle due make up artist

Le due make up artist potrebbero sembrare uguali ma in realtà non è così! Ecco quali sono i dettagli che le differenziano: quella che si trova nella più in alto a destra non ha la linea dell’occhio marcata, e l’altra invece sì, peraltro le distingue il fermaglio che portano tra i capelli, e anche delle linee che si trovano lungo la chioma castana.

Inoltre gli orecchini pendenti non sono uguali: quella che si trova a sinistra ha una sfera in più nel gioiello che indossa al lobo dell’orecchio. Sicuramente non si tratta di un test visivo di semplice risoluzione, ma come ti avevamo anticipato dimostra chi è un vero genio del e chi invece no. Se non hai indovinato e non sei riuscito a cogliere le quattro differenze, allora continua ad esercitarti perché questo non è l’unico test visivo con il quale potrei mettere alla prova, e affinare le tue abilità.

Impostazioni privacy