Melissa Satta e Berrettini vacanza d’amore a Miami: le foto sulla spiaggia

Una foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan: li avete visti in vacanza a Miami? Sono più innamorati che mai, guardate.

C’è una coppia che sta facendo sognare i fan di tutta la penisola e non solo, ed è quella formata dall’ex velina e dal campione di tennis. I due hanno tutti gli occhi puntati addosso, tra chi li adora e chi invece li critica. In vacanza a Miami, la coppia è apparsa più unita che mai. Avete visto?

la foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme sui social – foto Instagram @melissasatta e @matberrettini (crmag.it)

Quella formata da Melissa Satta e da Matteo Berrettini è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. I due sono usciti allo coperto solo qualche mese fa e, da quel momento, i gossip sul loro conto sembrano non finire mai. Eppure i due artisti, noncuranti delle malelingue, si godono la loro meravigliosa love story.

Oggi tutti conoscono sia Melissa Satta che Mattei Berrettini, ma sono in pochissimi coloro che avrebbero scommesso su una relazione tra i due. Le voci su un probabile avvicinamento circolavano già da un po’ e in concomitanza con il nuovo anno i due sono usciti allo scoperto. Ma li avete visti insieme a Miami?

Melissa Satta e Matteo Berrettini: vacanza da sogno a Miami

Nonostante i 10 anni di differenza (la Satta è più grande di Berrettini) la storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele. Paparazzati poche volte insieme, all’inizio sia l’ex velina che il campione di tennis hanno deciso di mantenere un certo riserbo sulla loro relazione. Da qualche tempo, però, i due sono usciti allo coperto e non si nascondo più, anzi!

melissa satta e Matteo berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini in vacanza a Miami – foto Instagram @melissasatta (crmag.it)

Proprio di recente sui social sono apparse alcune foto che ritraggono la Satta e Berrettini in vacanza insieme. Per rilassarsi dai vari impegni di lavoro, i due si sono concessi qualche attimo di relax al sole cocente di Miami. A confermarlo sono le foto che l’ex velina mota ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui si vede la bella Melissa su una spiaggia paradisiaca, in compagnia del fidanzato Matteo.

La foto che li ritrae insieme, mentre scherzano in spiaggia, è subito diventata virale. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, in virtù anche delle recenti polemiche che hanno visto la coppia al centro dell’attenzione. Molti appassionati di sport, infatti, hanno notato un calo nelle prestazioni di Berrettini in campo. In parecchi hanno dato la “colpa” alla nuova fiamma del tennista, che però ha subito smentito rassicurando tutti sulla sua ottima forma.

Impostazioni privacy