Kate Middleton, spuntano le frasi in codice che usa con i figli in pubblico

Da sapere sulla Principessa di Galles Kate Middleton, spuntano le frasi in codice che usa con i figli in pubblico. Tutte le informazioni e curiosità.

I reali devono saper comportarsi a modo in pubblico, anche quando sono bambini. Per questo motivo i principini del Regno Unito, George, Charlotte e Louis, figmplicate. I tre principini sono ancora dei bambini ed è perfettamente normale che si stanchino o si annoino nella grandi e lunghe celebrazioni. Tutti ricorderanno le smorfie del piccolo Louis durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, nel giugno del 2022.

Kate Middleton
Kate Middleton usa in pubblico frasi in codice con i figli – CrMag.it

Tra appena poco più di un mese, il 6 maggio, si terrà la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III all’abbazia di Westminster. Sarà una cerimonia molto impegnativa, anche se Carlo l’ha snellita parecchio, con funzione religiosa e parate. Anche i Principi di Galles William e Kate parteciperanno, con i loro tre figli e per tenere buoni i bambini Kate ha un segreto, le frasi in codice che usa con loro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Kate Middleton, le frasi in codice che usa con i figli in pubblico

I principini George, Charlotte e Louis sono abituati ed educati a stare in pubblico, in cerimonie solenni. Soprattutto i più grandi, George e Charlotte, lo hanno imparato in diverse occasioni. Ora, per i tre bambini è in arrivo il grande evento dell’incoronazione del nonno, Re Carlo III. Un appuntamento importante e impegnativo, in cui anche i nipotini del Re avranno un ruolo. Soprattutto George, che è il secondo nella linea di successione al trono. Anche se William e Kate, genitori attenti, non sembrano volerlo caricare di troppe attenzioni e responsabilità, essendo un bambino di soli 9 anni, ne farà 10 il prossimo 22 luglio.

Kate Middleton
Kate Middleton usa in pubblico frasi in codice con i figli – CrMag.it

Per tenere buoni i bambini durante gli eventi pubblici, quando la Royal Family è sotto i riflettori e i flash dei media di tutto il mondo, a cominciare dagli spietati tabloid inglesi, Kate Middleton (ormai solo Principessa di Galles) utilizza dei piccoli trucchi, come frasi o parole in codice. Un segnale rivolto ai figli per ammonirli sul loro comportamento ma anche per calmarli. Tra le frasi in codice di Kate, una che è stata rivelata è “Let’s take a break“, che significa “prendiamoci una pausa“. Il suo vero significato, tuttavia, è molto più complesso di quello semplicemente letterale e rappresenta un chiaro invito ai bambini a smetterla dal comportarsi in un certo modo. A svelare questa frase è stato Tom Quinn, come spiega il tabloid Mirror, un esperto della Royal Family.

Impostazioni privacy