Tutti pazzi per il vestito di Diletta Leotta: ecco come averlo e quanto costa

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi anni. Il vestito che ha sfoggiato recentemente ha mandato il pubblico in delirio: ecco tutte le informazioni sul look.

Questo è un momento ricco di emozioni per Diletta Leotta. La conduttrice sportiva, fidanzata dallo scorso anno con il calciatore Loris Karius, ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. La notizia ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan, che in questi mesi si sono affezionati molto alla coppia. Diletta è una delle presentatrici più amate e seguite degli ultimi tempi, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove vanta un profilo da oltre 8 milioni di followers, i quali hanno perso la testa per il look che ha sfoggiato recentemente.

Diletta Leotta, tutti pazzi per il suo vestito
Diletta Leotta, tutti pazzi per il suo vestito: tutto quello che c’è da sapere sul look della conduttrice – crmag.it

In seguito alle sue prime esperienze televisive, nel 2011 la conduttrice è approdata a Mediaset al timone del programma “Il compleanno di La5”, per poi passare alla conduzione di “RDS Academy”. La svolta è arrivata quando, nel 2015, è stata scelta da Sky Sport per condurre “Sky Serie B”. Si è poi fatta conoscere al grande pubblico con gli speciali sul campionato Europeo di calcio del 2016 e la presentazione di “Goal Deejay”. Nel 2018 è passata a DAZN, affermandosi come una delle conduttrici di punta della piattaforma.

Diletta ha fatto breccia nel cuore dei tifosi grazie alla sua professionalità e simpatia. A queste si aggiunge certamente il suo charme: la conduttrice è una delle più desiderate sui social. La sua vita privata è finita in diverse occasioni al centro della cronaca rosa. Prima di incontrare Loris, in passato ha fatto parlare di sé per via di altre relazioni celebri. In particolare, è stata fidanzata con il pugile Daniele Scardina e con l’attore Can Yaman. La scintilla con il portiere del Newcastle è scoppiata l’anno scorso.

Diletta Leotta, il look che ha stupito il pubblico

La conduttrice è sempre molto chiacchierata e, sui social, sono milioni gli utenti che ha stregato con il suo fascino. Recentemente, ha lasciato tutti a bocca aperta con il vestito sfoggiato durante l’ultimo appuntamento con “Felicissima Serata”, la trasmissione di Pio e Amedeo. Diletta si è presentata in studio con un tubino arcobaleno all’insegna del colore sorprendendo il pubblico. Come potete vedere dalla foto che vi proponiamo, l’abito le calza a pennello valorizzando le sue forme e le dona molto.

Quanto costa l'abito di Diletta Leotta
Quanto costa l’abito di Diletta Leotta? (Instagram) – crmag.it

Diversi utenti si sono domandati dove fosse possibile trovare il suo vestito. L’abito aderente e dalle sfumature di colore degradé è marchiato Alex Perry e il suo prezzo di listino è 990 euro. Al vestito, Diletta ha abbinato un paio di sandali eleganti con tacco, anch’essi colore arcobaleno, con lacci che arrivano alle caviglie. La conduttrice ha optato per un trucco semplice, mentre i suoi capelli biondi sono sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy