Uomini e Donne, anticipazioni bomba: accuse a un cavaliere

Uomini e Donne, arrivano le nuove anticipazioni per il programma: un cavaliere finisce sotto accusa, ecco perché.

Uomini e Donne è ormai entrato nella parte finale di quest’edizione 2022-2023, ancora pronta però a regalare diversi colpi di scena. Negli ultimi giorni, dopo mesi di percorso, anche Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta lasciando in studio come tronisti solamente  Luca Daffrè e Nicole Santinelli.

uomini e donne anticipazioni bomba
Ecco le anticipazioni, forti accuse ad un cavaliere di Uomini e Donne – crmag.it

Secondo le anticipazioni arrivate dalla recente registrazione, la bionda tronista romana sarebbe finito al centro di alcune polemiche per dei sospetti avanzati da Gianni Sperti: per l’opinionista, Nicole si sarebbe messa d’accordo col suo corteggiatore Andrea Forigno e dunque il percorso sarebbe “finto”. A quanto pare, delle situazioni avrebbero insospettito e non molto lo storico opinionista del programma.

Al dating show si prospettano dunque delle puntate davvero infuocate, specie perché ci sarebbe stata anche l’accusa ad un cavaliere del trono over, dove di certo le polemiche non mancano mai. Cosa è successo? Ecco le anticipazioni trapelate, sono coinvolti dei volti davvero molto noti del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni, arrivano le accuse per il cavaliere: animi infuocati

Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 aprile si sarebbero svolte altre registrazioni del dating show e, come al solito, l’account Instagram Uominiedonneclassicoeover ha diffuso delle anticipazioni a riguardo. Stando a quanto riportato (ripreso anche da Novella 2000) in studio si sarebbe parlato del manager di Armando Incarnato, cavaliere da anni protagonista al programma e che spessissimo ha accusato tanti partecipanti di essere in studio solamente in visibilità.

uomini e donne anticipazioni bomba
Gianni e non solo all’attacco di Armando Incarnato: il cavaliere al centro delle polemiche – crmag.it

Alla notizia, Gianni Sperti avrebbe cominciato ad attaccare Armando, accusandolo di fare ciò che ha sempre rimproverato agli altri: a quel punto anche Aurora (tornata in studio da qualche mese e da sempre in rapporti precari con l’Incarnato) avrebbe rincarato la dose, con tanto di prove. Tra le polemiche, contro Armando è intervenuto anche Riccardo Guarnieri, tanto che alla fine il cavaliere partenopeo avrebbe lasciato lo studio: dopo questi eventi, ci sarà una decisione da parte della produzione?

Intanto, quanto alle frequentazioni, Silvia e Aurora continuano a seguire il nuovo cavaliere a cui anche Gemma aveva lasciato il numero, mentre per Paola è arrivato un nuovo signore che la dama ha scelto di tenere e di conoscere. Anche Roberta ha avuto un nuovo corteggiatore, ma la Di Padua ha deciso di non farlo rimanere in studio.

Impostazioni privacy