Vite al limite, il durissimo lavoro di Tara per dimagrire ha ispirato milioni di persone nel mondo

Tara Taylor è stata una grande protagonista di Vite al Limite, e ha fatto davvero un gran lavoro su di sé per dimagrire. Cosa fa oggi?

Vite al Limite è un programma tv statunitense che supporta persone che decidono di fare un percorso per perdere peso. Si tratta di persone affette da obesità grave, che lottano per riprendere in mano la propria vita.

Dott. Nowzaradan
Dott. Nowzaradan-crmag.it (fonte youtube)

A fare da guida in questo complesso percorso verso la perdita di peso c’è il dottor Younan Nowzaradan, 78 anni, originario di Teheran, Iran. Il tutto si svolge in una clinica di Houston, in Texas.

Una delle protagoniste che hanno lavorato più duramente su se stesse nel corso della trasmissione è stata Tara Taylor, una madre con due figli a carico, e un peso che stava inficiando vari settori della sua esistenza.

Come Tara, moltissimi altri pazienti hanno lavorato a lungo e in modo duro su se stessi, e hanno ottenuto risultati. Ci sono invece altre persone che, purtroppo, hanno abbandonato, oppure paradossalmente invece di dimagrire hanno preso peso. Qualcun altro, sfortunatamente, tempo dopo la trasmissione, è deceduto a causa di altre patologie.

Tara Taylor: ecco com’è andato il suo percorso a Vite al Limite

Tara Taylor, quando si è presentata dal dottor Now, pesava oltre 272 kg, e il suo intento era quello di essere una madre migliore per i suoi figli, e vivere seguendo una vita più sana. In sostanza, voleva trasformare totalmente il suo stile di vita.

Tara
Tara Taylor durante il suo percorso in trasmissione-crmag.it (fonte youtube)

In questo percorso, il medico iraniano è stato essenziale per percorrere il sentiero che la portava a dimagrire. Dal programma, Tara ne è uscita davvero cambiata. Naturalmente, alla base di una reale trasformazione, c’è sempre la buona volontà. La sua difficoltà era quella di staccarsi dal mangiare eccessivamente, in quanto vedeva il cibo come una fonte di sicurezza, un rifugio, un conforto per le sue sofferenze.

Si sa che un percorso del genere non è facile, ma Tara non si è tirata indietro. Ha avuto dei momenti in cui ha pensato di abbandonare, perché era tentata di cedere al mangiare in modo incontrollato.

Tara, facendo un grande lavoro su se stessa, ha perso ben 113 kg (da 272). Ma non si è certo fermata lì. Dopo la trasmissione, è riuscita a mangiare sano e si è raccontata molto sui social. Il suo pensiero è tutto per i suoi figli e per incontrare un uomo che possa amarla.

Impostazioni privacy