Terra amara, anticipazioni: il matrimonio che nessuno si aspettava

Arrivano le nuove anticipazioni per Terra Amara, ecco cosa succederà nella soap turca di Canale 5: un matrimonio davvero inaspettato.

Il pubblico aspetta con ansia di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, soap turca che ormai domina il palinsesto di Canale 5 subito dopo Beautiful. Gli intrighi e gli amori della serie ambientata nella Istanbul degli anni ’70 hanno appassionato già milioni di telespettatori in tutto il mondo, proponendo parecchie emozioni.

terra amara anticipazioni matrimonio
Ecco le anticipazioni per i prossimi episodi della soap (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Già nelle puntate di questa settimana non sono mancati i colpi di scena: durante la cerimonia di fidanzamento di Gulten Cetin, innamorato della ragazza, ha sparato al suo rivale  Rustem lasciando tutti sconvolti e finendo nei guai (oltre che in carcere). Vicino a lui, comunque, sia Yilmaz che Fekeli.

Tanti, comunque, gli altri avvenimenti pronti a rubare la scena: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni per Terra Amara,  gli spettatori avranno modo di assistere ad un matrimonio totalmente a sorpresa proprio tra loro due.

Terra Amara anticipazioni, cosa succede prossimamente: matrimonio a sorpresa

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per i prossimi episodi di Terra Amara (riprese anche dal sito lanostratv.it) protagonisti assoluti saranno sia  Sabahattin che  Julide; a quanto pare infatti, nonostante la particolare situazione l’uomo si lascerà andare ad una bellissima dichiarazione d’amore e chiederà a Julide di sposarlo.

terra amara anticipazioni matrimonio
La proposta di matrimonio inaspettata per Julide, ma gli ostacoli si mettono sul cammino del Procuratore (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Una situazione non facile per la donna, che però ricambia i sentimenti di Sabahattin ed accetta subito la proposta;   il Procuratore riceverà una denuncia di Demir contro Sermin Yaman, proprio l’ex-moglie di Sabahattin. In un primo momento Julide si sente in difficoltà, ma poi sarà proprio Sabahattin a spingerla a procedere contro l’ex-moglie, avendo finalmente l’occasione di confidare alla sua compagna tutto ciò che Sermin gli ha fatto.

La coppia sembra solida e felice, ma sul loro cammino troveranno la ferma opposizione proprio di Sermin: la donna si renderà conto di voler di nuovo conquistare Sabahattin e sembra pronta a tutto per riprendersi il suo ex-marito. La donna organizzerà anche una cena per riavere Sabahttin per sé, ma una volta che l’uomo si presenta a casa sua e le rivela le imminenti nozze con Julide, le speranze di Sermin svaniscono nel nulla. La perfida donna si fermerà  qui oppure continuerà a tramare?

Impostazioni privacy