Royal baby con maternità surrogata, sarà il primo della storia: annuncio clamoroso della coppia reale

In arrivo un annuncio semplicemente clamoroso ma soprattutto rivoluzionario: stiamo parlando del primo royal baby con maternità surrogata

Ebbene sì, se qualcuno avesse provato ad annunciarlo o anche solo prevederlo qualche decennio fa, sarebbe senza dubbio stato additato come un folle: ma, per nostra grande fortuna, la storia va avanti, il mondo si evolve e noi proviamo a stare quanto più possibile al passo.

baby
Il royal baby con maternità surrogata – Crmag

E’ proprio per questo motivo che, per la prima volta nel corso della storia, è ora possibile parlare di una coppia reale che si servirà proprio della maternità surrogata per la nascita del proprio royal baby. Si tratta, questo, senza dubbio di un annuncio clamoroso ma soprattutto rivoluzionario. Ma cerchiamo di scoprire di più sull’arrivo tanto atteso e che senza dubbio incuriosisce tutti noi di questo primo royal baby nato con la maternità surrogata.

E’ rivoluzione: arriva il primo royal baby con maternità surrogata

Ad aver intrapreso questa decisione e soprattutto ad aver sconvolto ben più di qualche persona è la coppia formata dal principe Gustav e dalla principessa Carina di Sayn-Wittgenstein-Berleburg: entrambi hanno la bellezza di cinquanta quattro anni ma questo non sembrerebbe rappresentare un ostacolo né per loro né per il loro desiderio di essere uniti dalla genitorialità. Proprio per questo motivo è adesso in arrivo il primo royal baby nato con la maternità surrogata e che dovrebbe, secondo quanto dichiarato, essere un maschietto danese. Non bisognerà aspettare molto per vedere l’arrivo di questo piccolo principino, che sembra essere atteso per gli inizi dell’estate.

Si tratta senz’altro di un’opportunità irripetibile e soprattutto che segna un decisivo e simbolico punto di svolta nella storia, sia della famiglia reale che più in generale: i due principi, proprio per questo motivo, si dicono entusiasti e soprattutto grati per questa occasione e verso tutti coloro che li hanno aiutati a raggiungere questo obiettivo. Ma d’altronde la coppia in questione, che ora passerà alla storia come la prima ad aver introdotto la maternità surrogata (che ricordiamo essere ancora vietata in Germania ma non in Danimarca, dove risiedono) nel mondo dei reali con la nascita di questo significativo royal baby, ha già in passato dovuto affrontare numerose battaglie.

baby
Il royal baby con maternità surrogata – Crmag

Non è, d’altronde, la prima volta che i due principi si trovano a scontrarsi con le leggi spesso troppo rigide dei reali: per troppo tempo i due, infatti, sono stati costretti a una vita da eterni fidanzati a causa della casa di lui che per ben vent’anni ha ostacolato questa unione in matrimonio. La causa era da ricercare in una clausola ereditaria istituita dal nonno del principe, che stabilita la perdita di ogni titolo qualora non si fosse sposata una donna protestante, nobile e ariana (ovvero tutto l’opposto di Carina, che è un ex modella, scrittrice americana e con radici sia messicane che svedesi).

Impostazioni privacy