Ti hanno bloccato su Whatsapp? Risolvila cosi in pochi secondi

Se qualcuno ti ha bloccato su Whatsapp ma desideri comunque scrivergli, è possibile! Come? Scopri subito questo trucco!

Purtroppo capita a tutti nella vita di essere bloccati su Whatsapp da qualcuno che conosciamo e sappiamo bene il sentimento di frustrazione che si prova. Se attualmente ti trovi in una situazione del genere, ti starai chiedendo come fare per scrivere a questa determinata persona nonostante il blocco su Whatsapp. Bene, siamo qui proprio per dirti che non è una cosa impossibile, perché ti suggeriremo un trucco infallibile che potrai mettere in atto, ovviamente sempre rispettando la privacy dell’altra persona. Andiamo subito a scoprirlo!

come scrivere a chi ci blocca su whatsapp
Malinteso su Whatsapp? Ecco il trucco per scrivere a chi vi ha bloccato! – Crmag.it

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo, viene utilizzata da tutti e bisogna ammettere che non possiamo farne a meno. L’icona verde dell’app presente sugli schermi dei nostri smartphone, è sempre la prima e l’ultima che viene tappata per controllare chi ci scrive e quali sono le news del giorno, dato che viene utilizzata non solo nelle relazioni private ma anche per lavoro e per molto altro ancora.

Quindi il bello di Whatsapp è che ci consente di rimanere costantemente in contatto con chi desideriamo, però spesso possono sorgere delle incomprensioni. Proprio perché abbiamo la possibilità di messaggiare quanto vogliamo e con chi vogliamo, è capitato a tutti, almeno una volta, di essere bloccati da qualcuno per un motivo o per un altro. La sensazione che si prova non è molto piacevole, perché se desideriamo chiarire con questa persona, ci ritroviamo un muro davanti. Ma adesso è arrivato il momento di scoprire come scrivere alla persona in questione, nonostante il blocco. Vediamolo subito!

Blocco su Whatsapp: ecco il trucco per risolvere questo problema!

Innanzitutto, prima di svelarti questo trucchetto, ci teniamo a dirti che è molto importante analizzare la motivazione del blocco. Se la persona in questione ti ha bloccato per un motivo serio e non vuole più avere a che fare nulla con te, ti consigliamo di rispettare questa decisione e di non forzare le cose, altrimenti si peggiora la situazione. Mentre nel caso in cui, credi che ci sia stato un fraintendimento e desideri semplicemente chiarire, allora vale la pena riprendere i contatti con questa persona.

il trucco per scrivere lo stesso a chi ci blocca su whatsapp
Desiderate scrivere ad una persona che vi ha bloccato su Whatsapp? Ecco il modo! – Crmag.it

Allora il trucco consiste in pochi passaggi: il primo, è mettersi in contatto con un amico in comune tra te e la persona che ti ha bloccato su Whatsapp. Una volta trovato questo contatto, occorre chiedergli se può creare un gruppo dove può inserire sia te che l’altra persona, così avrete un canale per comunicare. Quando il gruppo è stato creato, chiedete educatamente al vostro amico di abbandonare il gruppo, così tu e l’altra persona potrete parlare in privato di ciò che è successo.

Se la persona che ti ha bloccato ti lascerà parlare allora sarà tutto okay, ma nel caso in cui abbandonerà il gruppo senza voler sentire ragioni, il massimo che potrete fare è mandarle un’e-mail o provare a contattarla su un’altra app di messaggistica. Se non funziona nemmeno in questo modo, allora lasciatela perdere e non pressatela, il tempo farà il suo lavoro. Buona fortuna!

Impostazioni privacy