Test difficilissimo: trova gli oggetti richiesti in soli 40 secondi | Pochissimi ci riescono

Trova le 7 differenze presenti nell’immagine: ce la fai in meno di 40 secondi? Mettiti alla prova con questo nuovo test.

Il web è sempre pieno zeppo di sfide pronte a sollecitare l’intelletto dei lettori, oppure la loro abilità d’osservazione. Spessissimo, infatti, invece di dover risolvere degli indovinelli o dei rompicapi i lettori si trovano a dover osservare l’immagine per un tempo stabilito, trovando l’intruso oppure tutte le differenze.

Test del bagno
Test del bagno, rompicapo difficilissimo – CrMag.it

Questa nuova sfida visiva  (riportata dal sito beautyaal.com)  chiede proprio a tutti coloro i quali volessero mettersi alla prova di trovare tutte e 7 le differenze presenti tra le due immagini proposte; ovviamente, serve molta abilità e, a rendere tutto più difficile, c’è il limite di tempo imposto dal test. Riuscirai a trovare tutte le differenze entro il tempo limite di 40 secondi per vincere la particolare sfida? Aguzza la vista, cerca di non farti distrarre e divertiti facendo come sempre del tuo meglio. Quando ti senti pronto guarda l’immagine e trova tutte le differenze entro lo scadere del tempo!

Test visivo, trova le 7 differenze presenti nell’immagine: aiuti e soluzione

Il tempo scorre velocemente e, finiti i 40 secondi messi a disposizione dal test, per ritenere vinta la sfida devi aver trovato tutte e 7 le differenze presenti, né una di più né una di meno. Come facilmente intuibile non è per nulla facile scovarle tutte entro il tempo stabilito; ci sei riuscito? Poco più giù sveleremo la soluzione, ma intanto se sei in difficoltà proviamo ad aiutarti. Ecco nuovamente le due immagini, guardale senza limite di tempo e  soffermati su ogni minimo dettaglio:

trova le 7 differenze
Prova a guardare di nuovo le immagini: ora riesci a trovarle tutte? – crmag.it

Con più tempo a disposizione, sei riuscito questa volta a scovare le differenze presenti in una scena che raffigura un comunissimo bagno domestico? A questo punto, è arrivato il momento di svelare la soluzione con tutte le differenze tra le due immagini ben identificate.

trova le 7 differenze
La soluzione del test visivo: ecco tutte le differenze – crmag.it

Sebbene possano sembrarci a primo impatto identiche, le due immagini hanno dei dettagli che differiscono. Ad esempio, come si vede nei cerchi dell’immagine, cambia il verso del rubinetto del lavandino, oltre che il numero di asciugamani, il vado della pianta, il pomello del mobiletto del bagno e i fazzoletti nella scatola. Eri già riuscito a trovarle tutte quante? Se ti sei divertito, continua a seguirci per altri test stimolanti capaci di intrattenerti1

Impostazioni privacy