“Mi sento un rottame”: Luca Argentero senza freni, le parole preoccupano i fan

Nelle ultime ore, l’amatissimo Luca Argentero ha pronunciato delle parole piuttosto preoccupanti. Ecco cosa ha detto a tutti

Uscito dal Grande Fratello, reality show che l’ha lanciato e l’ha reso uno degli attori più amati della scena cinematografica italiana, oggi Luca Argentero vanta una carriera davvero importante. Da pochi anni è il protagonista assoluto di “Doc – Nelle tue mani“, la serie tv dei record che ha sbancato qualsiasi aspettativa. Nella vita privata è anche marito di Cristina Marino e papà di due splendidi figli, uno nato proprio da pochissimi mesi. Ecco però una sua recente dichiarazione: fa paura.

Luca Argentero
Luca Argentero, la confessione sulla sua vita privata – CrMag.it / AnsaFoto

Sebbene il suo non sia di certo l’unico caso di concorrente del Grande Fratello che è riuscito a fare della propria passione un lavoro, si può dire che Luca Argentero sia uno di quelli che ha raggiunto le vette più importanti. Come lui, sono ex gieffini anche la conduttrice Eleonora Daniele o il compianto Pietro Taricone, scomparso per un incidente nel 2010. Nelle ultime ore, però, i fan di Luca Argentero sono molto preoccupati: ecco perché.

Luca Argentero, parole che fanno paura: cosa sta succedendo

Intervistato dal Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo romanzo Disdici tutti i miei impegni, Luca Argentero si è trovato a parlare di questa nuova esperienza professionale. “Mi sono divertito a disegnare un personaggio completamente diverso da me. Anche perché non mi dispiacerebbe farne una serie televisiva e magari firmare la regia” ha detto, svelando quindi nuovi lati della propria anima lavorativa. Durante l’intervista, però, si è definito un rottame: “Ho la testa ormai grigia, la pancia, le rughe” ha detto. Quando ripensa agli anni dell’università, ricorda che studiava Economia e si pagava le tasse lavorando in discoteca e facendo le sei del mattino praticamente ogni giorno. “Oggi che sono un marito, padre di due figli e (credo) un uomo responsabile, sono convinto che tanti che arrivano a quarant’anni possano dirsi dei sopravvissuti“.

Cristina Marino Luca Argentero
Luca Argentero, le parole che mettono in ansia i fan – CrMag.it / AnsaFoto

A proposito del GF, ammette di averlo fatto per soldi: ai tempi del provino, calcolò che se l’avesse vinto avrebbe potuto riposarsi un po’ dal lavoro e decidere cosa fare del suo futuro, dato che si era appena laureato. Questi conti li fa anche oggi: “Ho scritto il libro perché mi piacerebbe lavorare intensamente ancora per qualche anno, guadagnare abbastanza per vivere bene e far vivere bene la mia famiglia e poi vorrei andare in pensione a 55 anni” ha rivelato.

Impostazioni privacy