Voglia di dolce? Secondo l’Oroscopo questo è l’ideale per il tuo segno zodiacale

Il tuo dolce preferito? Non è solo una questione di gusti, ma può dipendere anche dal tuo segno zodiacale: scopri come.

Sei un appassionato di dolci? Il tuo Oroscopo ti può indicare qual è quello ideale per te in base al tuo segno zodiacale: torta, bignè, meringhe. Ecco cosa preferisci davvero!

segn zodiacalii dolci-oroscopo
Segni zodiacali e dolci, le preferenza – Crmag.it

E se vi dicessimo che ai segni zodiacali potete abbinare anche le preferenze dei dolci? Beh secondo questa astrologa è proprio così? Il motivo? L’influenza degli astri può determinare anche quali sono i dessert che più fanno gola. Una sorta di oroscopo gastronomico del dolce. Scopri come sta messo il tuo segno.

Segni zodiacali e dolci: scopri quali sono i tuoi preferiti in base all’Oroscopo

Ci sono nella cucina italiana e internazionale, così tanti di quei dolci che alle volte è quasi impossibile scegliere. Potete farvi guidare dal vostro segno zodiacale che vi indicherà con certezza a quale segno corrisponde il giusto dessert. Ecco quali sono e le combinazioni secondo l’astrologia. E il vostro segno in quale sarà?

Amate i dolci elaborati, con cacao e cioccolato se siete dell’Ariete. Immancabile a fine pasto per voi il tiramisù simbolo di forza ed energia perché contiene caffè, simbolo anche della determinazione del segno zodiacale. Il Toro ama tanto i dolci con cioccolato, ma anche con rispetto della tradizione. Ad esempio non può fare a meno di una fetta di Torta Sacher, ottima sia a colazione che come dessert finale.

segn zodiacalii dolci-oroscopo
Quali sono i loro dolci preferiti – Crmag.it

Con frutta o crema non possono mancare per il Leone che ama essere bello e quindi mangia solo quelli con frutta, la Vergine ama solo il gelato rigorosamente artigianale. La Bilancia non ama i dolci calorici e alta per la cheesecake alla frutta con formaggio light. Lo Scorpione ama le coccole e le ricerca nei dolci tradizionali come un buon strudel alle mele. L’Acquario non sa dire proprio di no al dolce simbolo della libertà come il bombolone con crema pasticciera.

Semplici come tutto quello di cui amate circondarvi sono i dolci preferiti del segno dei Gemelli che, amante del genuino e dello sport, preferisce quelli allo yogurt. Il Cancro invece vuole sempre ritornare alle origini e ama quindi i biscotti della nonna. Il segno del Sagittario è una buona forchetta e a fine pasto non può concludere se non con un budino, il Capricorno ama i dolci caldi, i Pesci non rifiutano mai un succulento ciambellone da farcire, che li riporta negli anni dell’infanzia.

Impostazioni privacy