Dayane Mello, indossa solo un paio di tacchi a spillo | La modella completamente nuda sconvolge il web.

Da qualche tempo i suoi fan sono stati abituati ad immagini al cardiopalma, ma questa volta Dayane Mello si è veramente superata. Lo scatto senza veli e il video del back stage ha infiammato tutto il suo pubblico. Difficile resistere di fronte a queste immagini così spinte.

E’ di qualche tempo fa la dichiarazione sulla decisione presa da Dayane di non partecipare più ad alcun reality. Sì, proprio gli show che hanno fatto la fortuna della modella brasiliana, adesso sono stati rinnegati fermamente.

Dayane Mello (foto web)
Dayane Mello (foto web)

Dayane Mello, la fortuna grazie ai reality ai quali non parteciperà più

E’ diventata famosa al pubblico grazie alla partecipazione di Pechino Express e il Grande Fratello VIP, ma ora Dayane ha deciso, non solo non parteciperà più a questi giochi al massacro, come li ha definiti lei, ma il suo nome non sarà assolutamente speso per difendere alcun concorrente.

Il pubblico, a sua detta, non può essere usato per questo gioco anche se le ha garantito il successo che ha oggi. Dayane, infatti, ha iniziato nel mondo della moda, ma il suo volto e il suo nome non erano famosi al grande pubblico prima delle partecipazioni ai reality show. Non solo; la showgirl, è diventata una star internazionale anche grazie alla partecipazione del reality A fazenda 13 che l’ha fatta diventare molto celebre anche nel suo paese d’origine, il Brasile.

Dayane, però, adesso è sicura di quello che dice. Ha raccontato di un difficile percorso psicologico che ha dovuto affrontare forse anche a causa della forte esposizione al pubblico della sua sfera più intima. Ora la brasiliana sembra solamente concentrata sulla carriera di modella.

Gli scatti al cardiopalma che hanno fatto infiammare il web

Molto spesso pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram numerose foto ai limiti della legalità. Ma questa volta Dayane supera anche se stessa. Pubblica uno scatto in bianco e nero nel quale indossa solamente un paio di tacchi a spillo ed un perizoma ridottissimo.

Dayane Mello (foto instagram)
Dayane Mello (foto instagram)

Ma a completare lo spettacolo hot, è il back stage della foto, un piccolo video che la ritrae in tutta la sua sensualità. La modella posa in modo accattivante davanti all’obbiettivo che la ritrae in tutto il suo splendore. I fan non possono che ringraziare di questa visione paradisiaca che hanno dimostrato di apprezzare non poco con la miriade di commenti e like lasciati sotto al post. Siamo certi che nessuno rimarrà deluso dopo aver visto le immagini e in molti saranno in attesa della prossima pubblicazione di questo tenore.

Impostazioni privacy