Elettra Lamborghini, VIDEO shock | La violentissima rissa nella quale è stata coinvolta

Le immagini sono impressionanti, Elettra Lamborghini è arrivata alle mani in una violentissima rissa. Ecco il video che denuncia il terribile accaduto.

Elettra Lamborghini non è nuova a colpi di teatro sensazionali, ma questa volta è tutto reale. La tremenda rissa nella quale è stata coinvolta ha dell’incredibile.

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Elettra Lamborghini, icona pop della musica italiana

L’ereditiera di casa Lamborghini è diventata ormai una star nazionale. Tutte le sue hit, dalla prima Pem Pem, all’ultima Caramello, hanno scalato le classifiche nazionali. I suoi pezzi diventano puntualmente tormentoni passati a ripetizione su tutte le emittenti radiofoniche.

Impossibile, rimanere impassibili davanti alla sua estrema bellezza e al suo fascino provocante. Elettra ha esordito anche nel mondo della televisione come ospite a Chiambretti night ed è poi diventata un volto televisivo famosissimo in Italia, ma anche all’estero.

La Lamborghini, infatti, ha partecipato, tra gli altri, anche ad un programma trasmesso in Spagna ed in America latina, Super Shore. Ora è una vera e propria star del web oltre che un volto televisivo conosciutissimo. Molto spesso prende parte a trasmissioni televisive di intrattenimento.

Dopo il matrimonio con il dj Afrojack, Elettra Lamborghini sembra aver trovato una sua serenità interiore e frequentemente si mostra sui social sotto una veste inedita. Una dolce compagna di vita che sa stupire ogni volta il suo partner. Ma Elettra è molto di più. Il suo carattere vulcanico e la sua presenza scenica la fanno sicuramente contraddistinguere tra tutte le sue colleghe.

La violenta rissa nella quale è stata coinvolta

Il pubblico italiano, però, sicuramente non la conosce sotto la veste con la quale è apparsa nel programma spagnolo Super Shore. Durante le registrazioni del reality, Elettra Lamborghini ha dato vita ad una scena incredibile. Dopo una nottata insieme agli altri concorrenti, la cantante è stata coinvolta in un pesante litigio con Danyk, anche lei concorrente del programma.

Le due hanno iniziato un acceso battibecco all’interno del veicolo che le stava trasportando in albergo. Ma una volta arrivate all’interno della struttura, la nipote di Ferruccio Lamborghini, non si è contenuta ed è arrivata ad una rissa violenta con la collega. Le è saltata al collo mettendola in pochissimi istanti “al tappeto”.

Il video è diventato subito virale e in poco tempo ha registrato un numero spropositato di visualizzazioni. C’è da dire, a discapito dell’ereditiera, che il programma al quale ha preso parte è sicuramente un format pensato per provocare diverbi tra i concorrenti.

Il clima è teso e non mancano i continui battibecchi all’interno del cast. Ora è tutto alle spalle e sicuramente Elettra non ha più utilizzato violenza alla quale ha ceduto, probabilmente, solo in quell’occasione e a seguito di ripetute provocazioni. Adesso la Lamborghini è concentrata soprattutto sulla sua carriera di popstar e grazie anche ai suoi look estremi con i quali va in scena, nell’ultimo periodo è diventata praticamente una paladina nazionale.

Impostazioni privacy