Wanda Nara, l’abito super sexy è completamente trasparente | Il lato B in primo piano è da brividi

Wanda Nara non smette mai di stupirci. Quest’ultima volta indossa un look da far girare la testa. Una tutina attillata trasparente che mette in risalto il suo lato B pazzesco. Le immagini non sono adatte ai deboli di cuore.

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi e della loro recentissima separazione. È un susseguirsi di dichiarazioni, smentite e frecciatine al vetriolo tra i due. In ultimo il colpo di scena messo in gioco dal calciatore che, con una mossa inattesa, ha reso pubbliche delle chat strettamente private. Sono volati gli stracci tra i due e la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

Nonostante i diretti interessati avessero chiesto riserbo nei confronti di questa faccenda che inevitabilmente avrebbe portato alla sofferenza della loro famiglia, sono proprio loro che hanno dato in pasto ai giornalisti particolari piccanti ed esclusivi sulla loro brusca rottura. E’ stata la stessa Argentina ad annunciare sulle pagine social la fine del suo matrimonio con l’attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara, la sua carriera arrivata all’apice della popolarità

Wanda, veniva dalla rottura con un altro calciatore argentino, Maxi Lopez con il quale è stata sposata dal 2008. Non è nuova quindi all’eco mediatico che le sue relazioni e le conseguenti evoluzioni scatenano nel mondo dei media. Adesso, però, Wanda è concentrata sulle sue attività professionali. La carriera è all’apice del successo.

In questi giorni sta andando in onda nel suo paese d’origine, la trasmissione Qui en es la mascara, il corrispettivo del Cantante mascherato italiano. Lei è uno dei giudici del talent show e proprio grazie a queste apparizioni televisive sta diventando una vera e propria star nazionale.

Anche in Italia è ovviamente famosissima grazie anche alle partecipazione alle trasmissioni televisive di stampo calcistico. Nel 2018 è stata chiamata a sostituire Melissa Satta accanto a Pierluigi Pardo alla conduzione di Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco. Nel 2020, però, ha spaziato anche nel mondo dell’intrattenimento, diventando opinionista del Grande fratello VIP al timone del quale c’era già Alfonso Signorini.

I look estremi con i quali incanta il suo pubblico

Adesso l’argentina sembra concentrata esclusivamente sulla sua carriera e assolutamente non vuole affrontare il discorso della separazione in pubblico. Continua a mostrarsi soprattutto sui social più in forma e spensierata che mai. Puntualmente pubblica i suoi audaci look con i quali va in scena ogni settimana in Argentina.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

L’ultimo è veramente estremo. Wanda indossa una tutina attillatissima color carne che, come se non bastasse è completamente trasparente e cosparsa di brillantini. Le sue forme, ovviamente sono messe in primo piano. A rendere il tutto più sensuale, quasi ai limiti della legalità, la posa che assume Wanda davanti all’obiettivo.

È distesa sul bancone dei giudici mettendo il suo lato B in primo piano; un’immagine da togliere il fiato che ha catturato l’attenzione di milioni di follower che hanno commentato il post. Che dire, Wanda Nara è sempre sensazionale e con quest’ultima uscita non fa altro che confermarlo.

Impostazioni privacy