Guendalina Tavassi, questa volta supera ogni limite | La scollatura da infarto mette in imbarazzo

Guendalina Tavassi questa volta ha deciso di attentare alla salute dei fan. La serie di foto che pubblica è letteralmente da infarto. Così provocante non l’avete mai vista.

In poco tempo è diventata un icona sexy del web e del mondo dello spettacolo. Si è fatta strada come opinionista, showgirl ma soprattutto nell’ambito ruolo di web star. Guendalina, infatti, è certamente una delle influencer più seguite di Instagram e la sua pagina social conta più di 1 milione e mezzo di follower deliziati costantemente dalle immagini al cardiopalma che pubblica quasi quotidianamente.

Guendalina Tavassi (fonte web)
Guendalina Tavassi (fonte web)

Guendalina Tavassi, il suo esordio nella casa più spiata d’Italia

Guendalina Tavassi è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione all’11ª edizione del Grande Fratello e da quel momento, anche grazie alla sua personalità vulcanica che la contraddistingue, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

La sua spiccata nota di romanità, unita all’innata simpatia, le ha permesso anche di ottenere un ruolo come attrice nella sit-com S.p.A., ma Guendalina, perlopiù, preferisce ricoprire la veste di ospite nelle trasmissioni di intrattenimento. Frequentemente, infatti, siede nel nei salotti di Barbara d’Urso dove dispensa critiche e consigli agli altri partecipanti dei programmi Pomeriggio cinque, Live non è la d’Urso e Domenica live.

Guendalina Tavassi, parallelamente alla sua carriera artistica, è riuscita anche a sfruttare la sua popolarità per lanciarsi in una ambiziosa attività imprenditoriale. Qualche tempo fa, infatti, è diventata la proprietaria di un locale della movida romana molto di moda soprattutto tra le nuove generazioni.

Guendalina, però, non è l’unico volto noto della sua famiglia. Anche suo fratello Edoardo, con il quale ha partecipato al reality show l’Isola dei famosi, infatti, è diventato un personaggio molto seguito del web e del piccolo schermo.

Guendalina, lo scatto al cardiopalma che mette in mostra il seno esplosivo

Entrambi amano dedicarsi al mondo social. Guendalina, in particolare pubblica molto frequentemente sue immagini sensualissime, ma l’ultima serie di scatti ha veramente superato ogni limite. La showgirl si scatta un selfie nella sua automobile ma il look che indossa è di quelli da fare mozzare il fiato.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Un top ridottissimo verde militare con una scollatura ai limiti della legalità. Come se non bastasse ai piedi del decolletè spunta un altro oblò che lascia scoperto ancora di più il seno prorompente. Impossibile staccare lo sguardo dalle sue forme prosperose. I fan, ovviamente, sono andati fuori di testa e il post è stato inondato di commenti di stima e ammirazione.

Impostazioni privacy