Alberto Angela, blocca su WhatsApp la famosissima cantante | Se ne è accorta troppo tardi

La rivelazione ha lasciato tutti sconvolti. Il noto Alberto Angela avrebbe bloccato una famosissima cantante su WhatsApp dopo aver ricevuto un messaggio insolito da parte di quest’ultima. Vediamo cosa è successo.

Conduttore, giornalista, paleontologo e divulgatore scientifico, Alberto Angela ha un grandissimo seguito in televisione. Si è avvicinato a questo mondo da bambino, seguendo il padre – il celebre Piero Angela – nei suoi viaggi.

Alberto Angela (fonte web) 07.10.2022-crmag
Alberto Angela: blocca su WhatsApp la famosissima cantante (fonte web)

Da ragazzo ha frequentato la facoltà di Scienze Naturali presso l’Università La Sapienza di Roma per poi seguire diversi corsi di specializzazione di paleontologia e paleoantropologia in alcune università statunitensi, tra cui Hardvard e Columbia University.

Alberto Angela, uno dei conduttori più amati della televisione

Si è occupato di attività di scavo e ricerca sul capo per più di 10 anni, guadagnando una certa popolarità per le sue spedizioni internazionali. È stato in Congo, Tanzania, Etiopia e diversi altri paesi alla ricerca dei fossili dei nostri antenati.

Ha esordito in televisione negli anni novanta seguendo le orme del padre, in qualità di conduttore per la Televisione Svizzera Italiana. Insieme a Piero ha ideato e realizzato la trasmissione “Il pianeta dei dinosauri”. Successivamente è diventato autore di “Superquark”, “Quark Speciale” e “Viaggio nel cosmo”.

Ha affiancato il padre nella conduzione di “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Mentre a partire dal 2018 si occupa del programma “Meraviglie”, realizzato da lui stesso.

L’incomprensione con Francesca Michielin

In seguito ad una rivelazione inaspettata è emerso che Angela avrebbe avuto un'”incomprensione” con una famosissima cantante. Il conduttore, dopo aver ricevuto un messaggio insolito da parte di quest’ultima, l’avrebbe bloccata su WhatsApp.

La cantante in questione è Francesca Michielin e ne ha parlato lei stessa in un’intervista con Alessandro Cattelan. L’artista ha spiegato che Angela, qualche tempo fa, le ha lasciato il numero di cellulare dicendole di “custodirlo con cura”.

Un giorno l’artista ha inviato un messaggio al conduttore chiedendogli di poter “andare a fondo” con lui in una delle sue famose campagne di scavi nel continente Africano. Si è resa conto del doppio senso quando era troppo tardi.

L’appello di Cattelan

Ormai aveva già premuto il tasto “invio”. Il danno era stato fatto. La Michielin ha proseguito raccontando: “L’ho detto con tutta la mia innocenza solo che lui non mi ha più risposto e su WhatsApp non lo trovo più. Quindi ho il sospetto che mi abbia bloccata”.

@alecattelan Gli involontari doppi sensi di @Francesca Michielin e dove trovarli. Dai #albertoangela sblocca Francesca su #whatsapp #staseracecattelan Martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su @RaiPlay #dietrolequinte #francescamichielin #albertoangela #ulisse #blockblockblock #doppisensineabbiamo #scavoarcheologico #perte #neiperte ♬ suono originale – AleCattelanOfficial


A questo punto Cattalen è intervenuto facendo un appello ad Angela e chiedendogli di sbloccare la cantante. Chissà se il conduttore, in seguito all’intervista, avrà “perdonato” la Michielin.

Impostazioni privacy