Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti legate dallo stesso “triste” destino | Una prova difficile da digerire

Sono due donne che riescono a catalizzare l’attenzione su di loro come nessun’altra. Nessuno sa, però, che Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti sono unite dallo stesso “triste destino”. Per entrambe è stata una grande sofferenza.

Mai come ora i loro nomi risuonano in tutte le pagine di gossip. Chiara Ferragni, da sempre uno dei nomi e dei volti più popolari del web. In pochissimo tempo è diventata una regina dei social, ma soprattutto una imprenditrice digitale dal successo straordinario.

Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti (fonte web)
Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti (fonte web)

Chiara Ferragni, una potenza nel campo dell’imprenditoria

Chiunque è interessato dalle vicende dell’influencer più seguita in Italia e all’estero. Le sue conquiste in campo imprenditoriale non sono sfuggite anche alle più grandi aziende che l’hanno fortemente voluta all’interno dell’oro team per sfruttare l’ormai rinomato “effetto Ferragni”, ovvero l’incredibile incremento di vendite che si ottiene affiancando il suo nome alle produzioni più svariate.

Aurora Ramazzotti, la sua gravidanza diventata in poco tempo di dominio pubblico

Aurora Ramazzotti, dal canto suo è entrata di diritto nei nomi più seguiti dell’ultimo periodo. L’annuncio della sua gravidanza, che per mesi ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico, è stata una grande gioia per la sua famiglia in primis, ma anche per i suoi fan. Aurora, ha condiviso tutto sui social; da quando ha potuto comunicare il lieto evento, tiene in costante aggiornamento i suoi follower che hanno saputo da pochissimo che la nonna Michelle Hunziker e il nonno Eros Ramazzotti presto vedranno arrivare in casa un bel maschietto.

Aurora e Chiara legate dal loro “triste destino”

Sono due donne che nella loro diversità hanno saputo diventare personaggi ammirati e seguiti ma non tutti sanno che sono accomunate da un triste destino e a confermarlo sono due video che parallelamente pubblicano entrambe sui loro profili social.

@chiaraferragni

Carina la mia faccia 😅

♬ original sound – Chiara Ferragni

Con l’arrivo dell’autunno tutte e due sono incappate in una brutta influenza che le ha portate a cercare ogni soluzione e rimedio casalingo per guarire più in fretta.

L’ultima trovata, che sta facendo furore sui social, è però un particolarissimo estratto di zenzero considerato miracoloso in caso di malanni di stagione.

https://www.tiktok.com/@imiglioridelweb2/video/7151324775963462917?_r=1&_t=8WHP66xAQjN&is_from_webapp=v1&item_id=7151324775963462917

Le due donne hanno pubblicato il video mentre sono intente a bere la bevanda che, però, non deve essere affatto gustosa. Dopo averla ingerita sono entrambe disgustate e mostrano una “sofferenza inaudita”. Cercano a stento di trattenere il volta stomaco e si lasciano andare a smorfie di disgusto. Speriamo, almeno che la bevanda abbia fatto il suo effetto.

Impostazioni privacy