Filippo Bisciglia, incidente per il presentatore di Temptation Island | I segni sono evidenti

Su social il conduttore mostra le ferite subite. Un incidente che è frutto in un certo qual modo di una sua passione

Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Perché è lo stesso Filippo Bisciglia a mostrarcele tramite il proprio profilo Instagram. Il popolare conduttore televisivo è rimasto vittima di un incidente. Imperizia? Sfortuna? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che adesso ne paga le conseguenze.

Filippo Bisciglia (foto web)
Filippo Bisciglia (foto web)

Per lui la ruota gira ormai oltre 15 anni fa. Nel 2006, infatti, partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo. Dal 2006 al 2010 diventa testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Nel 2007 conduce Stai all’Okkio, programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium. Nello stesso anno è inviato esterno de Il Candidato, condotto da Marco Liorni, in onda su Mediaset Premium.

Per lui anche un’esperienza recitativa. Nel 2010, infatti, interpreta il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole. Nel 2017 partecipa alla settima edizione di Tale e Quale Show, dove si classifica terzo. E quindi nel 2018 partecipa alla settima edizione di Tale e quale show – Il torneo (edizione dedicata ai finalisti della precedente).

Dal 2014 al 2021 è stato il conduttore del reality Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, giunto alla sua ottava edizione condotta da lui. Ora, però, deve affrontare le conseguenze di un infortunio legato, in qualche modo, a una sua passione.

L’infortunio di Filippo Bisciglia

È stato fidanzato con Flora Canto (ora moglie di Enrico Brignano) fino al 2006. Attualmente è legato sentimentalmente alla showgirl Pamela Camassa, che nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia”.

Nato a Roma e diplomato alla scuola alberghiera, nella sua vita è stato anche giocatore di poker sportivo, moda molto in voga alcuni anni fa. Ottenendo ottimi risultati in vari tornei. Ha praticato tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni. E questo infortunio è in un certo qual modo collegato a una sua passione.

Filippo Bisciglia con le ferite causate dal padel (Instagram) 7.10.2022 crmag
Filippo Bisciglia con le ferite causate dal padel (Instagram)

Che, in questa fase, non è più soltanto il tennis, ma la sua evoluzione (o involuzione, secondo alcuni). Il padel. E’ la moda del momento, ci giocano tutti, anche sull’onda della tendenza lanciata da diversi ex calciatori, tra cui Bobo Vieri, ma anche Billy Costacurta. Ebbene, ai propri fan su Instagram, Filippo Bisciglia mostra i segni dell’incidente. Una mano con diverse ferite: “… giardinaggio? pugilato? azzuffata con i gatti? NO … semplicemente Padel 🎾 … #padel” scrive.

Impostazioni privacy