Robbie Williams, quello che ha fatto è incredibile | Le fans perdono la testa

Canotta nera, tatuaggi un po’ su tutto il corpo e capelli ossigenati. La grinta e la presenza scenica sono quelle di sempre. Ma cosa fa?

Le star della musica, si sa, sono sempre sopra le righe. Un po’ per natura, un po’ per gli eccessi che, a volte, affrontano nella propria vita, un po’ per fare e dare un po’ di spettacolo. Questa volta, però, Robbie Williams è andato davvero oltre. Guardate questo video che circola sui social!

Robbie Williams (web source) 7.10.2022 crmag
Robbie Williams (web source)

Oggi 48enne, Robbie Williams è una delle popstar più conosciute del mondo. Anche perché ha iniziato a fare musica davvero giovanissimo. La sua carriera musicale comincia infatti nel 1990 come membro più giovane della boy band Take That, che divenne rapidamente uno dei gruppi di maggior successo degli anni novanta. I contrasti con il resto del gruppo lo condussero a lasciare la band nel 1995 e ad intraprendere nel 1997 la carriera solista.

E la carriera in solitaria regalerà ancor più soddisfazioni al cantante britannico nato a Stoke-on-Trent. Williams è l’artista solista di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito, con vendite superiori a 21 milioni di album e 9 milioni di singoli nel Paese. Pensate inoltre che sei dei suoi album in studio si trovano nella lista dei 100 album più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito. Le classifiche lo inseriscono tra gli artisti più venduti di tutti i tempi: Williams infatti ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo.

I premi di Williams comprendono 10 Echo Awards, 5 Ivor Novello Awards, 4 Guinness World Record, 4 MTV Europe Music Awards, 1 MTV Asia Award, 1 MTV Latin Music Award, 1 MTV Video Music Award, 1 World Music Award, e 1 Bambi Award.

Robbie Williams questa volta esagera

Insomma, stiamo parlando di un artista di livello mondiale, che è una celebrità nel proprio Paese, ma chef a sold out e batte record in ogni tappa dei suoi tour in giro per il pianeta. E il video che vi proponiamo oggi è tratto proprio da una delle affollatissime esibizioni del cantante britannico.

Il video sta letteralmente facendo il giro del web e dei social. Vediamo il noto cantante esibirsi sul palco. Canotta nera, tatuaggi un po’ su tutto il corpo e capelli ossigenati. La grinta e la presenza scenica sono quelle di sempre. Ma cosa fa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jozica Kajtna (@jozisworld)

A un certo punto, Williams infila una mano dentro i pantaloni e inizia a muovere la mano. Proprio a quell’altezza lì! Il pubblico – soprattutto quello femminile – va in visibilio. L’avevamo detto che le star della musica sono sempre sopra le righe.

Impostazioni privacy