Taylor Mega, nulla è lasciato all’immaginazione: lo scatto è illegale

I followers non sanno se concentrarsi sulle lunghe gambe dell’influencer o sulle generose forme del seno, lasciate libere da questo vestito.

Non c’è post sui social che non raggiunga cifre astronomiche di like e interazioni. Quello, del resto, è il suo regno. E Taylor Mega ci sa fare moltissimo. Il post che vi proponiamo oggi, ma, soprattutto, la foto che vi proponiamo oggi, in poche ore ha già quasi raggiunto i 100mila like!

Taylor Mega (foto web)
Taylor Mega (foto web)

28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg.

Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.

Ma sono, ovviamente, i social il suo habitat e il terreno a lei più congeniale. Sembrerebbe che, per ogni post sponsorizzato, la nostra Elisa/Taylor riesca a guadagnare ben 8mila euro. Mica male. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma non può certo lamentarsi…

Nota e discussa anche per alcune relazioni molto famose.  Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi.

La leggenda narra di un presunto flirt con Flavio Briatore, durato circa un mese e immediatamente stoppato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco. Preoccupata che la cosa potesse andare avanti. Forse anche per questo tipo di atteggiamenti, sempre molto provocanti. Ma Taylor Mega è fatta così…

Il mini abito di Taylor Mega

Insomma, forse un po’ eccessiva persino per uno come Briatore. Ma Taylor Mega piace così. E i fan aspettano trepidanti ogni suo post sui social network, ben sapendo che non saranno mai delusi in quanto a look sexy e malizia.

Accade anche con uno degli ultimi post pubblicati da Taylor sul proprio profilo Instagram. Il post in poche ore si avvia già verso i 100mila like, con la platea maschile di followers che, inevitabilmente, sembra essere quella più felice di vedere così la bella influencer.

Taylor Mega (Instagram) 7.10.2022 crmag
Taylor Mega (Instagram)

Infatti la nostra Taylor indossa un mini abito di colore nero, che lascia scoperte gran parte delle lunghe, fasciate peraltro da parigine molto sensuali. Nella parte superiore, questo abitino, peraltro, ha anche una scollatura vertiginosa che non lascia molto all’immaginazione circa le forme del seno. A completare il quadro, il solito sguardo ammiccante dell’influencer. Anche questa volta Taylor Mega ha fatto centro.

Impostazioni privacy