Miss Claudia, esagerata | Così fa venire un infarto: si vedono anche i capezzoli…

È senz’altro una tra le Miss televisive più celebri del paese. Miss Claudia, con le sue foto al cardiopalma, questa volta ha lasciato tutti senza parole…

Claudia Ruggeri, in arte Miss Claudia, così come la chiama il conduttore del programma televisivo che la ospita ormai da tantissimi anni, Avanti un Altro di Paolo Bonolis, è una delle donne più affascinanti dello spettacolo. La romana è presente nello staff dei programmi di Bonolis ormai da tantissimi anni.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Claudia Ruggeri, ormai da decenni nel cast di Bonolis

Ha fatto il suo esordio, infatti, con Ciao Darwin dove, tra l’altro ha conosciuto suo marito, il cognato del presentatore romano. Claudia Ruggeri, infatti, è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia. Ormai i due fanno coppia fissa da moltissimi anni e continuano a lavorare uno accanto all’altra, sebbene in ruoli ben differenti.

Claudia è stata “eletta” ormai da qualche anno Miss del mini mondo inventato dal genio della televisione, Paolo Bonolis. Lei, con il fare provocante e esasperato dal suo ruolo, cerca di distrarre i concorrenti in gioco per il quiz di Canale5. Ma oltre al suo aspetto esteriore Miss Claudia è molto di più.

Lei stessa ha confessato al suo pubblico di avere un sogno nel cassetto che sta cercando di ottenere con tutto il suo impegno. La Ruggeri, infatti, è iscritta presso la facoltà di psicologia dove frequenta il corso di laurea per diventare criminologa. Nonostante le sue ambizioni siano molto alte, Claudia continua a perseguire anche il sogno della TV. E ora, che la nuova stagione è iniziata, lei è più in forma che mai; nel tempo è diventata anche una vera e propria star del web.

La foto super sensuale non adatta ai deboli di cuore

Il suo profilo Instagram è seguito da 1,3 milioni di followers che puntualmente rimangono estasiati degli scatti della Miss. L’ultima foto che ha pubblicato ha però lasciato tutti senza parole.

È una foto del back stage, mentre Claudia si concede agli ultimi ritocchi prima di entrare in scena. L’outfit che indossa è veramente esagerato. Una canottiera di pelle nera con una scollatura a dir poco profonda. La stoffa è talmente attillata che, si intravedono anche i capezzoli.

Miss Claudia Ruggeri dietro le quinte (Instagram)
Miss Claudia Ruggeri dietro le quinte (Instagram)

L’immagine ha mandato tutti i fan fuori di testa che si sono sbizzarriti nei commenti più simpatici; uno tra i tanti chi, con simpatia commenta: “direi dietro la quinta”, piuttosto che dietro le quinte, riferendosi alla generosa visione del decolletè. Oltre al fisico, Claudia mostra il suo viso splendente, occhi profondi e quel caschetto bruno che attira l’attenzione di tutti: una bellezza mediterranea eccezionale.

Impostazioni privacy