Amadeus, avete mai visto la sua prima figlia? E’ di una bellezza sconvolgente

E’ il frutto del matrimonio Marisa Di Martino, unione durata dal 1993 al 2007 e finita quando Alice aveva solo 9 anni

Sono una delle coppie più belle, affiatate e innamorate della televisione italiana. Parliamo di Amadeus e Giovanna Civitillo. Non mancano di trasmetterci tutto il proprio amore reciproco anche tramite i social. Ma sapete che Amadeus ha anche una figlia frutto di un precedente matrimonio? Ed è bellissima!

Amadeus (foto web)
Amadeus (foto web)

Ne è passato di tempo quando Max Tortora imitava Amadeus, molto colpito (per usare un eufemismo) dalle movenze di Giovanna Civitillo che faceva “La scossa” nel corso del quiz “L’Eredità”. Quella non era solo un’infatuazione. Ma vero amore. Nel 2003 i due hanno iniziato una relazione. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.

Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) esordisce negli anni ottanta a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, in qualità di DJ e si afferma successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. È il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020.

Giovanna invece è una ballerina professionista. E, ovviamente, lega molto della sua vita professionale al percorso di Amadeus. Nel 2020, vista la conduzione del marito al festival di Sanremo, viene scelta da La vita in diretta come inviata del programma da Sanremo, per la settimana in cui si svolge il festival. Nel 2021, invece, conduce il Primafestival.

La bellissima figlia di Amadeus

La loro relazione, quindi, si avvia a marce alte verso i vent’anni. Lei ha 44 anni, mentre Amadeus 59. I due, con il piccolo Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. Le due città maggiormente frequentate e abitate da chi fa televisione. Anche se Giovanna ha deciso di prediligere la famiglia e di abbandonare, di fatto, il mondo della TV.

Come detto, però, Amadeus prima di rimanere folgorato (in tutti i sensi) da Giovanna ha avuto un’altra relazione importante. Un matrimonio da cui è nata una bellissima figlia, oggi giovane donna. Lei si chiama Alice ed è il frutto del matrimonio Marisa Di Martino, unione durata dal 1993 al 2007 e finita quando Alice aveva solo 9 anni.

Alice Sebastiani figlia di Amadeus (web source) 7.10.2022 crmag
Alice Sebastiani figlia di Amadeus (web source)

Oggi, invece, di anni ne ha 24 e, come potete vedere voi stessi, è una bellissima, giovane, donna. Laureata col massimo dei voti in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Staremo a vedere se anche lei avrà un futuro radioso nel mondo dello spettacolo e del jet set.

Impostazioni privacy