Hazard, il posto in panchina è sacro: guai ad avvicinarsi | Rudiger ne sa qualcosa…

Il calciatore del Real Madrid Eden Hazard ha visto più la panchina che il campo nelle ultime stagioni. E il suo posto è diventato sacro… 

Da quando Eden Hazard ha lasciato il Chelsea per trasferirsi al Real Madrid nel 2019 per ben 115 milioni di euro, il talento belga non ha più vissuto le stagioni magiche dei tempi dei Blues. Con i Blancos ha sì vinto una Champions League e due campionati, ma mai da protagonista.

Eden Hazard
Eden Hazard seduto in panchina (Foto Web)

Nelle ultime tre stagioni con la squadra della Capitale spagnola, infatti, Hazard ha raccolto solamente 70 presenze e segnando la miseria di soli 7 gol. Un bottino poverissimo per uno dei fuoriclasse che negli anni passati aveva fatto innamorare il mondo intero per le sue qualità.

Sono state tante le critiche nei suoi confronti da parte dei tifosi e dei media spagnoli, sia per il suo mancato adattamento all’ambiente Real Madrid sia, soprattutto, per il suo stato di forma con anche diversi sfottò derivanti da qualche chilo di troppo mostrato in campo.

Questa è estate è arrivato alla Casa Blanca un ex compagno al Chelsea di Hazard, che gli avrebbe magari potuto permettere di sentirsi più a suo agio: ovvero Antonio Rudiger, tesserato a parametro zero dai campioni d’Europa in carica. La storia però non è cambiata, con il belga che sta continuando a vedere più la panchina che il campo.

E proprio riguardo alla panchina, Hazard e Rudiger sono stati protagonisti di un siparietto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Hazard si gioca il posto in panchina con Rudiger: il simpatico siparietto

Come detto, Hazard ha fatto l’abitudine negli ultimi tre anni a sedersi in panchina tanto da avere un suo posto ben preciso. E guai a sedercisi sopra, come fatto dal compagno di squadra Antonio Rudiger.

Nel corso della partita di Champions League contro lo Shakhtar Dontesk, in cui né il belga né il tedesco sono scesi in campo, il difensore ha avuto la malsana idea di sedersi sul posto in panchina di “proprietà” di Hazard.

Il belga non ha voluto mollare al compagno la sua postazione abituale e allora entrambi hanno deciso di giocarsela a sasso, carta, forbici.

Chi ha vinto questa partita di Morra Cinese? A quanto pare Rudiger visto che dalle immagini si è potuto notare un Eden Hazard alquanto infastidito nel doversi poi sedere da un’altra parte. La partita e il siparietto tra i due ha in pochissimo tempo fatto il giro del web e ha scatenato l’ironia dei tifosi.

Impostazioni privacy