Barbara Palombelli, avete mai visto il figlio Giorgio? Anche lui è famosissimo

Barbara Palombelli è una celebre giornalista e conduttrice, sposata da 40 anni con l’ex politico Francesco Rutelli. Scopriamo chi è il maggiore dei loro figli: il suo è un volto noto nel mondo del giornalismo.

Barbara Palombelli è una celebre conduttrice e giornalista, nota per la sua partecipazione a trasmissioni come “Matrix”, “Pomeriggio Cinque” e “Quarto grado”. La sua carriera è iniziato negli studi di Rai Radio 2, all’interno della rubrica Sala F.

Barbara Palombelli (fonte web) 08.10.2022-crmag.it
Barbara Palombelli, sapete chi è il figlio Giorgio? (fonte web)

Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi giornali. Alla fine degli anni settanta è entrata nella redazione del settimanale L’Europeo, mentre nel 1984 ha iniziato a collaborare con Il Giornale, per poi diventare vicecaporedattore di Panorama.

Successivamente ha lavorato con il Corriere della Sera in qualità di inviata speciale e con la Repubblica. Nel 2003 è approdata alla conduzione di “Otto e mezzo” insieme a Giuliano Ferrara. Ha poi preso parte a programmi come “Matrix”, “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque” curando le loro rubriche e “Quarto grado” come opinionista.

La famiglia della conduttrice

La conduttrice è sposata da 40 anni con Francesco Rutelli, ex politico e giornalista. I due sono convolati a nozze nel 1982 e nello stesso anno sono diventati genitori di Giorgio, il loro primo ed unico figlio naturale. In seguito alla sua nascita, infatti, la coppia ha adottato tre figli: Serena, Francisco e Monica.

In un’intervista la Palombelli ha raccontato degli aborti avuti mentre cercava di restare incinta dopo l’arrivo di Giorgio. “Avrei voluto avere più figli naturali, anche se è una brutta distinzione, ma ne ho persi diversi” ha spiegato, per poi aggiungere “Avrei comunque adottato lo stesso, anche se avessi avuto quattro figli miei”.

Giorgio Rutelli, chi è il figlio di Barbara Palombelli

Crescendo Giorgio ha deciso di seguire le orme dei genitori nel mondo del giornalismo. Oggi ha un’affermata carriera e il suo è un nome molto importante nel settore. Infatti ha lavorato con uno dei più famosi siti dedicati a società, politica e costume.

Il figlio della Palombelli e di Rutelli ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Da ragazzo si è laureato in Diritto Comparato presso l’Università di Firenze, per poi fare alcune esperienze all’estero. È stato a Boston e Bruxelles, dove ha potuto perfezionare i suoi studi, prima di tornare in Italia.

Giorgio Rutelli (fonte web) 08.10.2022-crmag.ir
Giorgio Rutelli (fonte web)

Nel 2010 ha iniziato a collaborare con Dagospia. Grazie alle sue doti e al suo impegno è arrivato ad occupare il suo di vicedirettore. Nel corso degli anni ha maturato la giusta esperienza e successivamente è passato ad un’altra testata, Formiche.net, dove lavora come direttore.

Impostazioni privacy