UeD, Tina Cipollari irriconoscibile | Magrissima e con addome scolpito, non sembra lei

Tina Cipollari negli anni è diventata la colonna portante del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma nella foto che circola sul web è irriconoscibile. Magrissima con un fisico asciutto messo in risalto dall’abbigliamento.

E’ ormai diventata una delle figure imprescindibili del dating show di Canale cinque. Tina Cipollari con i suoi consigli, le sue accorate critiche e le immancabili liti con Gemma, contribuisce da protagonista allo straordinario successo del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari (fonte web)
Tina Cipollari (fonte web)

Tina Cipollari, la sua eterna lotta con Gemma

Entrata a far parte del cast da giovanissima oggi, dopo decenni, è ancora uno dei volti principali della trasmissione. Accanto a Gianni Sperti è diventata l’opinionista di fiducia. Impossibile non notare la sua irruenza nel portare avanti le proprie idee. Non è certo una donna che le manda a dire, tutt’altro. Ogni suo giudizio diventa lapidario nei confronti di qualsiasi concorrente.

Un caso a parte è poi il suo rapporto con Gemma Galgani, anche lei volto cardine del programma. Le due non si sono mai state molto simpatiche, ma negli ultimi anni la situazione è peggiorata drasticamente. Gemma è, ormai da moltissimi anni, in cerca del suo amore. Alla bellissima età di 72 anni, ancora spera nel colpo di fulmine e si butta con tutta la passione e l’impegno possibile per far ‘sì che ogni sua nuova conoscenza possa diventare un amore vero. Tina, però, disincantata, cerca di riportare Gemma con i piedi per terra e lo fa certamente con grande irruenza.

Tina, negli anni l’aspetto è cambiato, ma il suo fascino è sempre lo stesso

Tina, dunque, è una delle protagoniste del programma e negli anni il suo aspetto è notevolmente cambiato e oggi la sua bellezza giunonica ha soppiantato il fascino sbarazzino della Tina giovanissima. Sul web, infatti, circolano moltissime foto che la ritraggono ai suoi esordi. Tina aveva un fisico longilineo messo in risalto dai suoi look audaci.

Tina Cipollari da ragazza e negli ultimi anni (fonte web)
Tina Cipollari da ragazza e negli ultimi anni (fonte web)

In particolare una foto la ritrae ancor prima del del suo ingresso in TV. Tina è praticamente irriconoscibile. Indossava un micro top nero con un copri abito rosso che le metteva in evidenza l’addome scolpito.

Oggi Tina sicuramente si mostra con una forma più morbida e rassicurante; d’altronde lei stessa sembra aver voluto mettere da parte la sua immagine sexy e provocante soppiantandola con una più matura e combattiva. Che dire, Tina, in entrambi i casi è sempre una donna bellissima e le sue trasformazioni non fanno altro che aumentare il grande fascino che possiede.

Impostazioni privacy