Diletta Leotta, anche senza tacchi riesce ad essere sconvolgente | L’immagine non è adatta ai deboli di cuore

Basta pettegolezzi sulla bella conduttrice di DAZN. La foto che toglie ogni dubbio. Ma, attenzione… Quello che spunta è un perizoma?

E che nessuno, adesso, osi solo insinuare che la bellezza di Diletta Leotta, il suo fisico, le sue forme, il suo corpo tonico, siano frutto di interventi di chirurgia plastica e ritocchini. Noi oggi siamo in grado di mostrarvi e dimostrarvi quale sia il segreto con cui Diletta Leotta si mantiene in splendida forma.

Diletta Leotta (fonte web)
Diletta Leotta (fonte web)

Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7 conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

Non solo televisione, comunque. Una grande passione di Diletta Leotta, infatti, è la radio. Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. E dal 2017 conduce la trasmissione “105 Take Away” su Radio 105.

Come ben sappiamo, il campionato italiano di calcio è ricominciato da qualche settimana. E con esso la programmazione di DAZN. E, quindi, anche il lavoro della nostra Diletta che allieta i fine settimana dei tanti amanti del calcio.

Il segreto della bellezza di Diletta Leotta

Da poco 31enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani. Negli anni, ha fatto anche parlare per le sue relazioni. Su tutte quella con il bel Can Yaman. Ma, spesso e volentieri, il gossip è feroce e le ha anche attribuito diversi flirt, mai del tutto provati.

Un chiacchiericcio continuo. Questo anche perché nel giro di pochi anni Diletta Leotta diventa un idolo. Una donna desideratissima che, infatti, è contesa dai vari brand pubblicitari. Grazie alla sua bravura, senza dubbio. Ma, certamente, anche alla sua bellezza e alle sue forme assai pronunciate. Inizia la sua carriera con alcuni concorsi di bellezza. Ma ben presto arriva alle reti che contano.

Diletta Leotta in palestra (Instagram) 8.10.2022 crmag
Diletta Leotta in palestra (Instagram)

Chiacchiericcio che, in passato, ha coinvolto anche il suo aspetto fisico. Tanti, infatti, sono stati i pettegolezzi circa il ricorso alla chirurgia plastica. Alcuni hanno anche fatto dei confronti fotografici e insinuato che Diletta potesse aver approfittato della professionalità del fratello che opera in questo settore. E, invece, come vi mostriamo con la foto che pubblichiamo, ecco il segreto della bellezza di Diletta Leotta: l’attività fisica! Ed è bellissima anche in palestra e in tenuta ginnica. Ma, attenzione… Quello che spunta dai leggins è un perizoma?

Impostazioni privacy