Lady Dybala, rivelazione a sorpresa sulla love story | Nessuno se lo aspettava

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha fatto una rivelazione inaspettata sulla love story col calciatore della Roma. 

Questa estate, Paulo Dybala è diventato uno dei beniamini dei tifosi della Roma. Scaduto il contratto con la Juventus, la Joya è stato a lungo corteggiato dall’Inter prima dell’arrivo dei giallorossi di José Mourinho che lo hanno convinto a scegliere la Capitale per la sua nuova avventura professionale.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (Foto Instagram)

Il talento argentino si è presentato in pompa magna ai tifosi della Roma, con un evento al Palazzo della Civiltà Italiana, meglio noto come Colosseo quadrato, che ha visto accorrere oltre 10mila tifosi giallorossi già pazzi per la nuova stella giallorossa.

E in questo inizio di stagione, con la maglia della squadra capitolina, Dybala ha subito fatto vedere tutte le sue qualità facendo anche uno sgarbo a quello che sarebbe potuto essere il suo nuovo club prima della Roma. Nello scorso match di San Siro contro l’Inter, infatti, l’argentino ha siglato la rete che ha regalato la vittoria ai giallorossi lanciandoli in classifica.

E nella Capitale insieme alla Joya si è trasferita anche la sua fidanzata Oriana Sabatini. I due formano una delle coppie più in vista del calcio italiano, apparendo sempre affiatati e innamoratissimi sui social. Proprio quei social dove il loro amore è nato.

Oltre quattro anni fa, infatti, folgorato dalla bellezza della cantante e showgirl argentina, Dybala l’aveva contatta su Instagram e dopo un lungo corteggiamento è cominciata la loro frequentazione. Ma Oriana Sabatini ha raccontato un aneddoto inaspettato sull’inizio della love story. 

Oriana Sabatini, lady Dybala svela una storia inedita sulla storia d’amore con la Joya

Nelle ultime settimane, Oriana Sabatini è impegnata con la diffusione del suo nuovo singolo “Sola”, divenuto subito un tormentone in Argentina, e nel corso di una recente intervista ha svelato un curioso particolare sull’inizio della storia d’amore con Dybala.

Parlando della loro love story, nel corso della trasmissione sudamericana “La Peña de Morfi”, la ragazza ha rivelato di non sapere all’inizio che la Joya fosse un calciatore famosissimo sia nel suo paese d’origine che all’estero. Oriana ha raccontato di essersi informata tramite alcuni conoscenti che le hanno fatto credere che Dybala fosse un tennista spagnolo.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini insieme a Paulo Dybala (Foto Instagram)

Oriana è dovuta così ricorrere all’aiuto del padre Osvaldo per scoprire come il ragazzo che la corteggiava fosse in realtà un calciatore di fama mondiale. Ora i due vivono una bellissima storia d’amore e fanno impazzire i fan con i loro scatti sui social.

Impostazioni privacy