Gabriel Garko, la drammatica scoperta dell’attore | Costretto ad allontanarsi dai set

Gabriel Garko si è confessato ai fan in una lettera aperta. Il celebre attore sta affrontando dei problemi di salute che stanno mettendo alla prova la sua carriera.

Gabriel Garko è un attore amatissimo dagli spettatori con una carriera di modello alle spalle. Celebre per aver recitato in film come “Le fate ignoranti” e nelle serie “Il bello delle donne” e “L’onore e il rispetto”, si è guadagnato il titolo di sex symbol grazie al suo fascino.

Gabriel Garko (fonte web) 10.10.2022-crmag.it
Gabriel Garko, la confessione sulla terribile malattia (fonte web)

Si è avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni novanta. Dopo aver partecipato al concorso di bellezza “Il più bello d’Italia”, attirando l’attenzione di Lele Mora, ha debuttato in televisione all’interno del corpo di ballo di “Scherzi a parte”.

La consacrazione con “L’onore e il rispetto”

Nel 1996 ha debuttato come attore sul piccolo schermo nel cast della serie “La signora della città”, alla quale ha fatto seguito “Il bello delle donne”. Grazie alla serie di successo ha raggiunto la notorietà. Nei primi anni del duemila ha recitato nel film “Le fate ignoranti”, per poi posare in un calendario senza veli per la rivista Max diventando uno degli attori più amati dalle spettatrici.

La consacrazione è arrivata con la serie “L’onore e il rispetto”. Col passare degli anni l’attore si è allontanato progressivamente dalle scena per motivazioni personali. Quest’anno è tornato davanti ai riflettori nel film “Vacanze di famiglia”.

La vita privata di Garko è sempre stata molto chiacchierata. L’attore ha avuto relazioni diventate famose con colleghe come Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Adua Del Vesco prima di fare coming out mentre si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip” due anni fa.

Recentemente l’attore si è confessato ai fan in una lettere aperta nella quale ha rivelato di avere un problema di salute, che potrebbe essere uno dei motivi che lo ha portato a prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo.

La lettera aperta di Gabriel Garko

Negli scorsi mesi i suoi fan si sono preoccupati dopo averlo visto con un gonfiore sospetto sul viso nel corso di un’intervista. Ora è arrivata la conferma da parte del diretto interessato: il gonfiore, infatti, è legato alla malattia che ha scoperto di avere. La sua lettera aperta inizia così: “Sei su un aereo e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria”.

Gabriel Garko (fonte web) 10.10.2022-crmag.it (1)
(fonte web)

L’attore ha avuto diversi episodi come quello descritto precedentemente, non solo in areo ma anche mentre si trovava sul set. Proseguendo, ha spiegato di essersi rivolto ad un medico. “Questa volta la fortuna, invece che una carezza, ti ha dato un bel calcio in cul* ha affermato.

Dopo aver fatto alcune visite mediche, ha scoperto di avere dei problemi alla tiroide. Come spiegato da lui stesso: “Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio”. Fortunatamente si tratta di un problema che riesce a gestire e non ha dovuto rinunciare al suo lavoro, nonostante ci sia ancora molta strada da fare.

Impostazioni privacy