George Clooney, deriso dalla famosa collega | Umiliato durante l’intervista

George Clooney, uno degli attori più amati e desiderati di tutti i tempi, è stato deriso da una sua celebre collega davanti ai fan.

George Clooney è uno degli attori più amati degli ultimi tempi. Celebre in tutto il mondo, il suo fascino ha conquistato milioni di spettatori rendendolo un vero sex symbol. La popolarità per lui è arrivata alla fine degli anni novanta grazie alla serie “E.R. – Medici in prima linea” nella quale ha interpretato il dottor Douglas Ross.

George Clooney (fonte web) 10.10.2022-crmag.it
George Clooney: deriso dalla famosissima collega (fonte web)

Nello stesso periodo ha iniziato a farsi strada ad Hollywood. Il film “Dal tramonto all’alba” lo ha portato alla notorietà internazionale. A questo hanno fatto seguito la saga di “Ocean’s” , “Prima ti sposo poi ti rovino”, “Intrigo a Berlino”, “Michael Clayton”, “Ave, Cesare!” e tanti altri successi.

La vita privata dell’attore

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre stato al centro di numerosi gossip. Per molti anni ha avuto la fama di “scapolo d’oro” di Hollywood ma nonostante questa nomea la sua vita sentimentale è sempre stata movimentata e chiacchierata.

Celebre è la sua storia con Elisabetta Canalis, una delle showgirl più famose della televisione italiana, durata due anni. In seguito alla rottura si è fidanzato con l’avvocata Amal Alamuddin, con la quale si è sposato nel 2014. Dopo tre anni è diventato padre dei gemelli Ella e Alexander.

Recentemente Clooney è stato preso di mira da parte di una sua collega altrettanto celebre. Stiamo parlando di Julia Roberts, insieme alla quale negli scorsi mesi ha recitato in “Ticket to Paradise”. Il film, uscito quest’anno, è stato presentato nel corso di una premiere a Londra.

Julia Roberts vs George Clooney

La Roberts ha approfittato dell’occasione per deridere Clooney davanti al pubblico e ai media. L’accaduto è stato ripreso e postato su TikTok: in poco tempo il video è diventato virale ed è stato sommerso dai commenti degli utenti.

Cosa è successo? Mentre i due attori si trovavano alla premiere e Clooney era impegnato a rispondere ad alcune domande dei giornalisti, la Roberts si è messa alle sue spalle e ha iniziato a fare dei gesti ironici. Quando l’attore ha avvertito una presenza e si è voltato, lei ha fatto finta di nulla salutando.

@lilmsjovs 🤣🤣 #juliaroberts #georgeclooney #londonpremiere #tickettoparadise ♬ Funny – Gold-Tiger


L’attrice stava ovviamente scherzando: ha messo in scena un simpatico siparietto che è riuscito a strappare una risata ai fan. Tra la Roberts e Clooney c’è una bellissima amicizia, molto apprezzata dai loro seguaci.

Impostazioni privacy