Miriam Leone le mette a nudo | I fan non reggono il colpo

Sul Lago di Como la bella Miriam Leone si rilassa e si gode gli ultimi raggi caldi di un’estate ormai finita. I fan non hanno potuto non notare un particolare che ha scatenato i commenti più disparati. 

Tra serie tv, film e pubblicità, Miriam Leone è ormai un volto noto della televisione italiana. La sua è una bellezza straordinaria e naturale e i fan aspettano con trepidazione la condivisione di un nuovo post

Miriam Leone
Miriam Leone (foto web)

Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. Le protagoniste dello scatto sono loro messe a nudo sul balcone per godere degli ultimi raggi caldi del sole

Made in Sicily

Miriam nasce a Catania nel 1985. Dotata di altezza e bellezza fuori dall’ordinario, inizia a lavorare subito come modella in Sicilia. Nel 2008 decide di partecipare al concorso di bella Miss Italia, uscendone vincitrice. Grazie ad una borsa di studio ottenuta con l’assegnazione della fascia di Miss Cinema inizia ad approcciarsi alla recitazione. Sin da subito diventa protagonista di film, fiction e programmi televisivi.

In particolare nel 2009 conduce Uno mattina Estate. Nel 2010 debutta come attrice in Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso. Recita anche in Distretto di Polizia, I soliti idioti, Camera Cafè, Big End – Un mondo alla fine, Un passo dal cielo, 1992In arte NinoI Medici, Metti la nonna nel freezer e altri ancora.

Nel 2022 è protagonista di due film che riscuotono grande successo. In Diabolik, interpreta l’affascinante Eva Kant, ruolo con il quale conquista il Premio Anna Magnani come miglior attrice protagonista.

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’imprenditore Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze lo scorso anno. Di recente hanno festeggiato il primo anniversario e Miriam sembra essere più innamorata che mai. Dopo diverse relazioni finite male l’attrice ha finalmente trovato la pace.

Al vento

Sui social media la bella Miriam Leone è seguitissima, con un seguito che supera il milione e mezzo. Qui ama condividere foto e video della sua vita privata e professionale a colpi di #accussi. In questi giorni l’attrice si trova sul Lago di Como, e proprio qui ha deciso di farsi scattare una foto in terrazza.

Miriam Leone sexy
Miriam Leone sexy (foto Instagram)

Le gambe sono le protagoniste indiscusse di questo scatto, anche se sono avvolte in calde calze, i fan non hanno potuto fare altro che dare di matto per quella porzione di gamba in bella vista. Una strage di cuori sfociata soprattutto nei commenti alla foto con un classico sei pazzesca fino ad arrivare ad un più eclatante infarti ne abbiamo?. 

Impostazioni privacy