Antonella Mosetti, fa perdere la testa ai fans | Sensualità allo stato puro

A 47 anni Antonella Mosetti è più sexy che mai,  il suo allontanamento dalla tv l’ha portata a reinventarsi per la gioia dei fan. Per guardare gli scatti esclusivi devi abbonarti.

Antonella Mosetti è una showgirl italiana diventata famosa negli anni 90 per essere una delle ragazze più amate di Non è la Rai. Nel programma era tra le ragazze più popolari e amate dal pubblico, soprattutto maschile.
antonella mosetti
Antonella Mosetti (foto web)
Il successo dello show l’ha aiutata ad avviare la carriera da attrice, prendendo parte a fiction televisive e a film. Nel 2016 ritorna a far parlare di se grazie alla partecipazione, insieme alla figlia Asia, al Grande Fratello Vip. Oggi Antonella Mosetti è un opinionista e da qualche tempo crea contenuti esclusivi per adulti.

Conduttrice, modella e attrice

Grazie alla sua bellezza senza pari, la Mosetti inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, comparendo in tv come protagonista di spot pubblicitari. Nel 1993 arriva la svolta grazie al successo di Non è la RaiL’esperienza in tv le apre le porte anche alla carriera da attrice partecipando a fiction come una Mamma per caso, al fianco di Raffaella Carrà, e a film come C’era un cinese in coma e Prigionieri di un incubo.

Nel 1998 è la prima ballerina nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Il suo talento di ballerina e la sua bellezza conquistano il pubblico e diventa, proprio come a Non è la Rai la più amata dal pubblico. Dal 2002 al 2006 continua a lavorare tra Rai e Mediaset come co-conduttrice in programmi come Casa RaiUno, La domenica del villaggio, Sipario del Tg4 e Quelli che il calcio.  Ad un certo punto però si perdono le sue tracce e per diversi anni si allontana dalla tv. Nel 2016 ritorna in tv con il botto partecipando assieme alla figlia Asia al Grande Fratello Vip.

Come la sua vita professionale anche quella sentimentale è stata abbastanza movimentata. La showgirl è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli che l’ha resa mamma di Asia, nata nel 1996. In seguito al divorzio inizia una relazione con Davide Lippi, e qualche anno dopo con  Aldo Montano, relazione giunta al termine dopo un aborto spontaneo. Negli ultimi anni si lega a Gennaro Salerno, ma anche con lui vive la terribile esperienza di un secondo aborto al terzo mese di gravidanza, venendo ricoverata in ospedale a causa di un inizio di setticemia. La relazione finisce qualche tempo dopo. Al momento l’amata ex-conduttrice è felicemente sola.

Tra Onlyfans e Instagram

Ormai lontana dal suo passato a Non è la Rai, oggi Antonella Mosetti è attiva soprattutto sui social. Il suo profilo Instagram conta un seguito di quasi 800mila followers. Quest’anno ha dichiarato ufficialmente di aver aperto un profilo Onlyfans, piattaforma di servizi di intrattenimento per adulti. Il funzionamento del servizio permette di abbonarsi ai profili preferiti e poter visualizzare contenuti esclusivi inclusi foto e video super sexy.

antonella mosetti
Antonella Mosetti IG Post (Instagram)

Da quando si è allontanata dal mondo della tv si è dedicata quasi completamente ai social, parlando apertamente di questa nuova esperienza. La sua sensualità e femminilità la fanno da padrona, sfoggiando il suo corpo tonico e sensuale con prepotenza su tutti i suoi social. Nella sua ultima foto pubblicata posa con la schiena nuda e i capelli sciolti. I fedelissimi fan sono sempre pronti a inondare di complimenti e amore la showgirl attraverso cuoricini e faccine adorabili.

Impostazioni privacy