Elisabetta Gregoraci, la foto è al limite della legalità | Coperta solo da un asciugamano

Donna bellissima e pienamente consapevole del proprio fascino: “Scopri chi sei e non avere paura di esserlo”

42 anni. Ripetiamolo insieme: 42 anni. Ma un fisico da far bollire di rabbia donne molto più giovani che, senz’altro, non possono permetterselo. Merito della natura, ma anche dell’allenamento di Elisabetta Gregoraci. Nella foto che vi proponiamo è avvolta solo da un accappatoio di colore bianco. Ma che gambe bellissime!

Elisabetta Gregoraci (web source) 11.10.2022 crmag
Elisabetta Gregoraci (web source)

Ovviamente, molto della sua fama è dovuta alla relazione con Flavio Briatore. Nell’estate 2006 la Gregoraci, infatti, balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto.

In seguito ha una carriera come modella, sfilando per alcuni dei brand più importanti del mondo. Nel 1999 debutta come attrice ne “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in “C’era un cinese in coma”. Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline, gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo nello show Striscia La Notizia. Successo anche all’estero quando, nel dicembre 2006, posa per l’edizione spagnola di Playboy, apparendo in copertina e riscuotendo tantissimi consensi.

Dal 14 novembre 2012 conduce per 12 puntate settimanali la prima edizione del varietà comico Made in Sud nella seconda serata di Rai 2 ottenendo un buon successo di ascolti, critica e pubblico. Proprio lei che è calabrese, originaria di Soverato e che ha prestato la propria immagine anche per alcune campagne pubblicitarie della Regione Calabria. Condurrà comunque diverse edizioni di Made in Sud.

Nell’ottobre 2018 è nel film di Mimmo Calopresti Via dall’Aspromonte, al fianco di Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi, il 7 dicembre.

Elisabetta solo in accappatoio

E incantevole è, come sempre lei. Più volte abbiamo celebrato la sua bellezza, che, a 42 anni compiuti da alcuni mesi, non sfiorisce. Anzi. E più volte abbiamo raccontato, sempre spulciando il suo profilo Instagram, della passione di Elisabetta per il fitness. Un allenamento che le permette di sfoggiare quel fisico che tutti noi apprezziamo.

La foto che vi proponiamo, tratta da uno dei tanti set fotografici cui si sottopone la bella Elisabetta, è davvero splendida. Con un’illuminazione sul violetto, vediamo la nostra beniamina seduta e avvolta solo da un accappatoio di colore bianco. Tanto sulla testa a mo’ di turbante, quanto sul corpo.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 11.10.2022 crmag
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ma tutto lascia maliziosamente notare le gambe accavallate di Elisabetta, donna bellissima e consapevole del proprio fascino. Come ci dimostra la citazione di Gandhi che accompagna il post su Instagram: “Scopri chi sei e non avere paura di esserlo”.

Impostazioni privacy