Asia Argento, con questo gesto ha dimostrato la sua genialità | Un addio originale

La confessione è arrivata nel corso di un’intervista: con questo gesto Asia Argento ha dimostrato tutta la sua genialità.

Figlia del maestro dell’horror Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, Asia Argento è un’affermata attrice sia nel panorama cinematografico italiano che all’estero. Ha debuttato da bambina, negli anni ottanta, nel film “Il ritorno del Guerriero” per poi recitare nelle pellicole dirette dal padre “Demoni 2… L’incubo ritorna” e “La chiesa”.

Asia Argento (fonte web) 11.10.2022-crmag.it
Asia Argento, con questo gesto ha dimostrato la sua genialità (fonte web)

Ha raggiunto la notorietà negli anni novanta grazie al film “Le amiche del cuore”, al quale ha fatto seguito “Perdiamoci di vista”, film che le è valso il David di Donatello e il Ciak d’Oro. Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo tra cui “La Regina Margot”, “Compagna di viaggio”, “Il fantasma dell’Opera” e “I miserabili”.

Oltre alla recitazione, l’attrice ha seguito le orme del padre esordendo come regista nel 1994, con il cortometraggio “Prospettive”. Dopo aver girato alcuni video clip, tra cui il discusso “The Golden Age of Grotesque” di Marilyn Manson, ha curato la regia del film “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”.

La storia con Fabrizio Corona

La vita privata dell’attrice ha sempre incuriosito le riviste di gossip. All’inizio del duemila ha avuto una relazione con Morgan, cantante dei Bluvertigo, insieme al quale ha avuto una figlia di nome Anna Lou. In seguito alla rottura con l’artista si è sposata con il regista Michele Civetta. I due hanno dato alla luce Nicola.

Nel 2018 l’attrice si è legata sentimentalmente a Fabrizio Corona. La loro storia, nonostante la breve durata, è stata molto chiacchierata. A quanto pare si è conclusa per volontà di Asia, stanca degli alti e bassi del suo partner.

A distanza di qualche tempo, il celebre “re dei paparazzi” è tornato a parlare della loro relazione. Nel corso di un’intervista a “Non è l’Arena” Fabrizio ha parlato della sua storia con Asia e, in particolare, di come sia stato lasciato dall’attrice. Quest’ultima lo ha fatto tramite un messaggio, con una grandissima originalità.

Il messaggio di Asia Argento

Durante l’intervista Fabrizio ha affermato: “Se tu lo fai vedere oggi ‘sta roba qua, io penso che succederà che milioni e milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come mi ha lasciato lei”. Secondo l’imprenditore il messaggio di Asia mostra tutta la sua genialità” – come spiegato da lui stesso.

@fabriziocorona717 #perte #andiamoneiperte #fabriziocorona #viral #MindfulWearing #yzbca #xybca #asiaargento #milan ♬ suono originale – Fabrizio corona


L’attrice gli ha scritto: “Addio. Ascolta a un minuto e mezzo”, inviandogli la canzone “Adieus” di Piero Ciampi. Per chi non conoscesse il brano, ecco la strofa: “Ma ti chiedo una tregua, prima dell’attacco finale, perché un cuore giace inerte rossastro sulla strada e un gatto se lo mangia. Tra gente indifferente ma non sono, io sono gli altri. E così vuoi stare vicina, no. Ma vaffanc**o”. Così Asia Argento ha lasciato Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy