Eddy Martens, lo sfogo dell’ex di Antonella Clerici | “Ho la nausea al solo ricordo…”

A distanza di tanti anni dalla rottura con Antonella Clerici, Eddy Martens è tornato a parlare della loro relazione con alcune rivelazioni inaspettate.

Sono passati tanti anni dalla rottura tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. La conduttrice, volto della trasmissione “La prova del cuoco”, ha conosciuto il suo ex compagno nei primi anni del duemila. I due si sono incontrati in Marocco, nel corso di una vacanza, e presto è scoppiata la scintilla.

Antonella Clerici Eddy Martens (fonte web) 12.10.2022-crmag.it
Eddy Martens, lo sfogo dell’ex di Antonella Clerici (fonte web)

All’epoca Eddy lavorava come animatore turistico. Più piccolo di Antonella di 13 anni, si è ritrovato al centro delle polemiche e dei gossip intorno alla loro relazione. In particolare quando la conduttrice lo ha voluto tra gli autori del suo programma: si è subito iniziato a parlare di raccomandazioni.

Antonella Clerici ed Eddy Martens, una delle storie più discusse del mondo dello spettacolo

La differenza di età tra i due e il colore della pelle di Eddy – originario di Kinshasa (la capitale della Repubblica Democratica del Congo) – hanno fatto ulteriormente discutere il pubblico e i media. Nonostante le critiche, la coppia ha portato avanti la relazione e il loro amore è stato coronato dalla nascita di Maelle nel 2009.

Col passare del tempo, però, il rapporto tra Antonella ed Eddy ha iniziato ad incrinarsi. Le incomprensioni e – secondo le fonti – un presunto tradimento avrebbero portato i due a separarsi definitivamente nel 2016. In seguito alla rottura la conduttrice ha conosciuto l’imprenditore Vittorio Garrone, il suo attuale compagno.

Eddy, da parte sua, si è rifatto una vita  a Bruxelles. Qui ha incontrato la sua compagna, Carmen Carrasco. Insieme gestiscono la sua nuova attività. Vista la lontananza, le occasioni per vedere la figlia sono poche. È passato tanto tempo dalla storia con Antonella ma i ricordi degli anni passati in Italia non si sono affatto affievoliti.

Le rivelazioni di Eddy

Recentemente Eddy è tornato a parlare della sua relazione con la conduttrice e del trattamento ricevuto dopo averla resa pubblica. Si è sfogato in un’intervista alla rivista Chi: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo” ha affermato.

Eddy Martens (fonte web) 12.10.2022-crmag.it
Eddy (fonte web)

Proseguendo ha parlato del suo ingresso nel team de “La prova del cuoco”: “Mi ha portato a lavorare in tv, come autore del suo programma, sapendo che ce l’avrei fatto e ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

Nonostante il loro amore, i due sono ritrovati ad affrontare una crisi dopo la nascita di Maelle: “Si litigava, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole” ha spiegato in conclusione.

Impostazioni privacy