Wanda Nara: “Ti porto sulla luna” | L’invito della showgirl fa scatenare i fan

L’invito di Wanda Nara sui social network ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno sommerso il suo post di commenti.

Wanda Nara è una modella e showgirl di origine argentina, nota per essere stata la procuratrice sportiva – oltre che moglie – del calciatore Mauro Icardi. Classe 1986, fin da bambina ha sempre avuto un forte interesse per il mondo dello spettacolo.

Wanda Nara (via Instagram) 12.10.2022-crmag.it
Wanda Nara: l’invito che ha fatto scatenare i fan (via Instagram)

In Argentina ha riscosso una grande popolarità grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Nel 2008 si è sposata con il calciatore Maxi Lopez, insieme al quale ha avuto tre figli (Valentino, Constantino e Benedicto). Quando l’attaccante è stato trasferito nel Catania, la famiglia si è spostata in Italia.

La storia con Mauro Icardi e il nuovo flirt

Nel bel paese la coppia è entrata in crisi. Nel 2013 Wanda e Maxi hanno annunciato il loro divorzio, con reciproche accuse di tradimento. Un anno dopo la showgirl si è sposata con Mauro Icardi e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figlie (Francesca e Isabella).

La storia tra Wanda e Mauro è sempre stata molto chiacchierata. In particolare quando la showgirl è diventata la procuratrice sportiva e manager del calciatore: Wanda è stata accusata di essere la responsabile della mancata convocazione del marito in Nazionale. È stata presa di mira anche dalla famiglia di Mauro, soprattutto da sua sorella Ivana.

Negli scorsi mesi i gossip intorno alla coppia sono aumentati notevolmente. Secondo le fonti, il calciatore avrebbe tradito la moglie con l’attrice e cantante Eugenia La China Suarez. Al momento i due hanno deciso di separarsi e, in questi giorni, la showgirl ha fatto molto parlare di sé. A quanto pare avrebbe iniziato una nuova frequentazione con il rapper argentino L-Gante.

Il post della showgirl

Seguitissima sui social network, negli scorsi giorni Wanda ha condiviso una serie di scatti incantevoli. Nelle foto indossa un sensuale completo in latex: un top e una gonna lunga neri e attillati che esaltano le sue bellissime forme, abbinati a un paio di tacchi a spillo.

“Ti porto sulla luna” ha commentato la showgirl nella didascalia. Il post è stato sommerso dai commenti dei followers che, questa volta, si sono davvero sbizzarriti.

Wanda Nara (via Instagram) 12.10.2022-crmag.it (1)
Wanda Nara (via Instagram)

“Fa parte del testo della canzone di L-Gante per te?” ha domandato un follower, in riferimento alla frase scritta da Wanda. “Aspettiamo Mauro” ha risposto un utente, “Sono venuto a vedere i commenti di L-Gante” ha affermato un altro.

La maggior parte degli utenti non stava aspettando altro che una risposta da parte del suo nuovo flirt. La vita sentimentale della showgirl sembrerebbe essere diventata una vera e propria telenovela. Qualche ora dopo la pubblicazione delle foto, i desideri dei followers si sono esauditi e sotto al post è apparso un commento di L-Gante: “Vengo a prenderti, scendiamo nel quartiere con la Mercedes Benz” ha risposto il rapper.

Impostazioni privacy