Aida Yespica, la scollatura esagerata copre solo i capezzoli | Impossibile toglierle gli occhi di dosso

Aida Yespica è una delle showgirl più seguite sui canali social. L’ultimo post che ha pubblicato, però, ha lasciato tutti senza parole… E’ di una bellezza insuperabile.

Aida Yespica ha un profilo Instagram seguito da quasi un milione di follower. Tutti gli utenti attendono con ansia i suoi nuovi post per commentare le sue foto da capogiro.

Aida Yespica (fonte web)
Aida Yespica (fonte web)

Aida Yespica, dal concorso di Miss Venezuela a Star della televisione italiana

La showgirl e modella è originaria del Venezuela dove è nata nel 1982. Oggi ha quarant’anni, ma la sua carriera è decollata quando nel 2002 ha partecipato al concorso di bellezza nazionale, Miss Venezuela. Da quel momento è stata notata da molti e in poco tempo ha ottenuto numerosi ingaggi anche in Italia.

Inizia a lavorare come modella a Milano, ma già l’anno successivo fa il suo esordio in TV nel programma Bulldozer. Nel 2004 entra a far parte del cast del reality show, l’Isola dei famosi. Lei, insieme agli altri colleghi naufraghi, affronta quell’esperienza con tenacia e grazie al suo impegno e alla sua caparbietà riesce a classificarsi quinta.

Parallelamente intraprende anche la carriera di attrice nella sit-com Sformat e nel nella pellicola di Natale, Natale in crociera. Da quel momento sono molte le collaborazioni televisive; compare come ospite in numerose trasmissioni televisive e nel 2012 ritorna all’Isola dei famosi partecipando nella categoria eroi introdotta proprio in quella stagione.

Subito dopo si trasferisce negli Stati Uniti dove è rimasta per qualche anno, ma nel 2017 è tornata nel nostro paese per partecipare ad un altro seguitissimo reality, il Grande fratello VIP.

Le foto sui suoi social lasciano i fan senza parole

Oggi è una delle show girl più apprezzate della scena nazionale e la sua bellezza a quarant’anni sembra fiorire ogni giorno di più. I suoi follower rimangono sempre più incantati davanti ai suoi continui post al cardiopalma. L’ultimo che ha pubblicato ha lasciato tutti senza parole.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

La showgirl e attrice, è distesa su un divano di velluto blu con indosso un abito sensualissimo. La scollatura è esageratamente pronunciata e questo mette in evidenza le sue forme perfette e il seno da capogiro. Come se non bastasse il lungo vestito nero ha uno spacco vertiginoso che arriva a scoprire tutta la gamba.

Non possono mancare, poi, i tacchi a spillo che completano la sua immagine sensualissima. Difficile superare tanta bellezza. Aida Yespica è veramente sensazionale e i fan mostrano di apprezzare non poco con il loro commenti.

Impostazioni privacy