Sabrina Salerno: la giacca si apre e.. | Delirio assoluto tra i followers

Per Sabrina Salerno presto avrà inizio una nuova avventura. La cantante ha condiviso la lieta notizia sui social network, con un look incantevole come sempre.

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno è salita alla ribalta negli anni ottanta. Ha debuttato come cantante con l’uscita del suo primo singolo, “Sexy Girl”, riscuotendo fin da subito un notevole successo e affermandosi come una sex symbol dell’epoca.

Sabrina Salerno (via Instagram) 11.10.2022-crmag.it
Sabrina Salerno, una nuova avventura per la cantante (via Instagram)

La sua musica stile italo-disco e i suoi look provocatori l’hanno resa un’icona di sensualità, non solo in Italia ma anche all’estero. La cantante è diventata un vero fenomeno pop: sono stati realizzati videogiochi, gomme da masticare e bambole a sua immagine.

Tra musica, cinema e televisione

Nel 1987 è stato pubblicato il suo primo album omonimo contenente successi come “Boys (Summertime Love), “Hot Girl” e la cover di “Lady Marmalade”. Nello stesso periodo ha debuttato come attrice nei film “Grandi magazzini” e “Le foto di Gioia” e nella serie “Professione vacanze”.

A partire dal 1990 ha affiancato la celebre Raffaella Carrà nella conduzione della trasmissione “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi” raggiungendo la notorietà sul piccolo schermo. Nel frattempo ha continuato a dedicarsi alla musica e ha pubblicato il suo primo album in italiano intitolato “Maschio dove sei”.

Oggi l’artista continua ad essere considerata un’icona di bellezza e fascino, oltre che un volto molto amato della televisione. Nel 2020 è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, mentre l’anno scorso si è messa alla prova partecipando a “Ballando con le stelle” in qualità di concorrente.

Il nuovo progetto della cantante

Presto i fan di Sabrina potranno vederla di nuovo sul piccolo schermo. Nelle scorse settimane aveva già iniziato a rivelare alcuni indizi su Instagram, spiegando ai followers di essere molto presa per via di un nuovo progetto televisivo al quale sta lavorando con una sua amica e collega.

Qualche giorno fa è arrivata la conferma definitiva. Come affermato dalla cantante nel post condiviso sul social network: “Ha inizio una nuova avventura… prossimamente su Rai due #nonsonounasignora non vedo l’ora!!!!”.

Sabrina Salerno (via Instagram) 11.10.22-crmag.it
Sabrina Salerno (via Instagram)

La notizia è piaciuta molto ai fan: anche loro non vedono l’ora di poterla seguire in una nuova trasmissione. Oltre alla news, ad aver attirato la loro attenzione sono stati gli scatti condivisi dalla cantante. Nelle foto Sabrina indossa un elegantissimo completo composto da blazer e pantaloni. Sotto alla giacca, ha solamente il reggiseno che evidenzia le sue forme sinuose aggiungendo un tocco di sensualità al suo look di classe.

Impostazioni privacy