Gigi D’Alessio, dure parole nei confronti di Anna Tatangelo | La frecciatina è velenosa

Sono passati due anni dalla rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Nonostante siano intenzionati a restare in buoni rapporti per il bene del figlio, il cantante si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che fanno pensare a delle frecciatine.

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata ufficializzata nel 2006. I due si sono conosciuti qualche anno prima, in seguito alla vittoria del Festival di Sanremo della cantante a soli 15 anni. Nel 2002, infatti, hanno duettato nella canzone “Un nuovo bacio” riscuotendo un grande successo.

Gigi D'Alessio (fonte web) 13.10.2022-crmag.it
Gigi D’Alessio: dure parole nei confronti di Anna Tatangelo (fonte web)

Nel 2004 sono tornati a lavorare insieme nel brano “Il mondo è mio”, contenuto nella colonna sonora di “Aladdin”. All’epoca Gigi era sposato con Carmela Barbato, con la quale ha avuto tre figli (Claudio, Ilaria e Luca, conosciuto anche come LDA).

Nonostante ciò dall’incontro con Anna è scoppiata la scintilla che li ha portati a legarsi sentimentalmente nel 2005, per poi rendere la relazione ufficiale l’anno seguente. Insieme sono diventati genitori di Andrea, nato nel 2010.

La rottura

Col passare degli anni la coppia è entrata in crisi e nel 2017 i due si sono momentaneamente separati. Dopo alcuni alti e bassi, Anna e Gigi hanno annunciato la loro rottura ufficiale tramite i social network due anni fa.

Entrambi sono andati avanti. Anna ha conosciuto il rapper e attore Livio Cori, con il quale è stata fidanzata per circa due anni. Gigi, da parte sua, si è legato alla giovane Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta lo scorso gennaio.

In seguito alla rottura, i due artisti hanno cercato di restare in rapporti pacifici per il bene di loro figlio Andrea. Malgrado il buon proposito, non sono mancate alcune frecciatine. In particolare da parte di Gigi che, recentemente, si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione dei fan.

Le parole di Gigi D’Alessio

Parlando della sua attuale compagna, il cantante ha affermato: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”. Proseguendo, ha spiegato che Denise è molto soddisfatta della sua vita e non è assolutamente interessata a mettersi in mostra davanti a fotografi e giornalisti.

“Apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto” ha dichiarato in conclusione. Secondo molti, le parole del cantante sarebbero rivolte alla ex fidanzata, Anna. Inoltre sembrerebbe che tra quest’ultima e Denise non scorra affatto buon sangue.

Gigi D'Alessio Denise Esposito (fonte web) 13.10.2022-crmag.ot
Gigi D’Alessio e la sua compagna Denise Esposito (fonte web)

La compagna di Gigi, infatti, non molto tempo fa si è sfogata sui social network affermando: “Non curatevi solo del corpo, che poi siete brutti dentro”. La sua dichiarazione è arrivata in seguito ad un’intervista di Anna negli studi di “Verissimo”.

La cantante ha affrontato un tema spigoloso: la paternità del suo ex compagno con un’altra donna. “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è di proteggere Andrea. Farò sempre il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi” ha spiegato Anna.

Impostazioni privacy